Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Script che non scrive files sul server

Ciao a tutti,

ho uno script che mi permette di salvare in files in formato .dat i risultati di sondaggi fatti sul mio sito. Ora il tutto funziona alla meraviglia in locale con Apache. Senza errori.

Lo carico sul server e...non mi scrive più niente! Cioè lo script gira senza problemi, non da errori, semplicemente non scrive sui file.

Sono un principiante e mi rendo conto che non vi ho detto praticamente niente...la cosa più semplice che potrebbe essere secondo voi?

Grazie a tutti, ciao!

devi settare i permessi di scrittura nella cartella del server dove si trova il file:

CHMOD 777

Si infatti,

ho fatto molte prove offline e funziona tutto. Ho provato anche con gli scripts originali non modificati ( sono un principiante di php, potrei aver sbagliato qualcosa ) e in locale funzionano poi sul server girano ma non scrivono sui files quindi penso propio che sia quello il problema.

Il fatto è che non so come si faccia a settare il permesso di scrittura, mi potete dare una mano? Io per caricare le pagine sul server uso WS_FTP32 oppure FrontPage 2003. Dove si trova questa opzione da selezionare per abilitare i permessi?

Grazie a tutti, ciao!

se usi dei client ftp, prova a cliccare col destro sulla cartella remota dove metti i file (oppure aprire il menu file..di solito si chiama così) e vedi se ti fa modificare le proprietà / permessi.. nn conosco bene quelli che hai menzionate tu, però funzionano tutti +/- allo stesso modo

Permessi di invio