Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Aggiornare un immagine da remoto

Ciao a tutti, mi sono imbattuto un paio di giorni fa su la possibilità di aggiornare testi da remoto in un filmato flash e con un po di pasienza e con un tutorial CI SONO RIUSCITO è funziona.

Mi chidevo ma se volessi sempre con linguaggio lato server aggiornare un IMMAGINE DA REMOTO, del tipo (riprendendo la tecnica usata nell'aggiornamento dei testi) faccio partire in locale un .exe di flash che contiene magari il pulsante sfoglia (tipo quando allego un file in un e-mail) scelgo l'immagine premo un pulsante invia e la va ad aggiornare sul server.

Sarebbe possibile un a cosa del genere qualcuno si è gia imbattuto in qualcosa del genere e se si tutorial sul quale perdere un po la testa

Grazie a tutti

allora...

per inviare una foto su remoto...
    non si usa flash ma un linguaggio di programmazione tipo asp o php...
    la cartella su remoto deve avere i permessi di scrittura(quasi sempre è la sola cartella public ad avere questi permessi).
    Puoi creare quindi un filmato flsh che recuperi foto esterne(tipo jpg) e poi con un programmino in asp o php aggiornare le foto di volta in volta.

Utente di HTML.it
    il mio problenma sta appunto nel programmino che io preferire in php quindimagari l'interazione tra il pannelino flash e il programmino php. non è che mi puoi dare un aiuto o indicarmi qualche cosa?'

Anche a me interesserebbe questa cosa, anzi markgrav se riesci a mettere il tuorial che hai usato anche per aggiornare i testi in flash mi sarebbe molto utile.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it
    si dammi una mail che te la giro

la mia email è arpajonet@virgilio.it, comunque se non è lunghissima magari la puoi postare qua che può essere sempre utile a qualcuno.

Utente di HTML.it
    te la giro via mail xchè è un .rar con + file

grazie e speriamo che ci dicano qualcosa per le immagini

Utente di HTML.it
    infatti

Utente di HTML.it
    pongo un 'altro esempio di quello che vorrei ottenere:

poniamo che ho un sito con pagina prodotti che sono poi delle immagini e sono 3 (Img1.jpg, Img2.jpg, Img3.jpg)

queste immagini le carico nel mio movie dall'esterno

le immagini sono in un cartella del mio server

come strutturo un sistema che DA REMOTO mi permetta di inviare in questa cartella queste immagini che chiaramente avendo lo stesso nome (ad. es. Img1.jpg) e dati i debiti diritti alla cartella,sovrascrive l'immagine e quindi la sostituisce??

Permessi di invio