Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: formattazione

formattazione

ciao!
    una domanda stupida:
    quando formattate, vi compare la scritta "registrazione cluster danneggiati in corso... completata" ?
    ve lo chiedo perche' ho comprato un notebook nuovo, ma non riesco a installarci window (ne' 98, ne' XP) perche' l'installazione a un certo punto si blocca, volevo capire se dipendeva da questo!
    Magari m'e' capitato un notebook difettoso.
    ciao!

Utente bannato
    Su windows 98 si, prima di effettuare l'installazione viene fatto un controllo dell'integrità del dischi e se ci sono cluster danneggiati, su win xp invece non ricordo bene, cmq visto che lo hai appena acquistato presumo che sia in garanzia, quindi il consiglio che posso darti e portarlo al centro assistenza e fargli presente il problema, probabilmente potrebbe esserci l'hd difettato.

Ciao.

che culo eh?
    il fatto e' che mi hanno detto che avessi formattato e cambiato sistema operativo la garanzia sarebbe decaduta

Utente bannato
    Originariamente inviato da ciammarica
    il fatto e' che mi hanno detto che avessi formattato e cambiato sistema operativo la garanzia sarebbe decaduta
    Ma che discorsi fanno, allora digli che ti facciano vedere un documento in cui ci sia scritto una cosa del genere, ma non mi facciano ridere, guarda io 4 anni fa ho comprato una auto, appena uscito dalla concessionaria ho fatto modificare il debimetro dal mio elettrauto, quando poi l'ho portata per il primo tagliando gli ho detto della modifica e pure non mi hanno fatto nessuna storia, anzi, mi hanno risposto che non gliene fregava nulla che avessi potenziato la centralina, certo se si danneggia ne risponde ki la toccata, ma per il resto la garanzia non decade. Ma chi è sto venditore, paperino.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da bart74
    Ma chi è sto venditore, paperino.
    confermo, se a guastarsi è l'hw, in più se è nuovo, cosa centra una nuova installazione dell'os???
    Digli di non rompere e di dare un'occhiata.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da ciammarica
    che culo eh?
    Non è assolutamente vero, se formatti e metti il suo sistema operativo non ci sono problemi.
    E che, ora uno non può neanche più formattarsi il pc?
    Scusa, ma di che marca è? Per fare discorsi del genere può essere o asus o acer...

e' un Amilo fujitsu-siemens...
    Cmq tutto risolto, si e' installato tutto, no problem

Permessi di invio