Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Al 187 x la prima volta mi hanno confermato...

...che da febbraio/marzo tutte le "alici" passeranno a 1280. Speriamo sia vero....nn sarà ancora 2mbit ma starebbe a significare che qualcosa si muove!
    Sperem

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Al 187 x la prima volta mi hanno confermato...

Originariamente inviato da Ddevil
    ...che da febbraio/marzo tutte le "alici" passeranno a 1280. Speriamo sia vero....nn sarà ancora 2mbit ma starebbe a significare che qualcosa si muove!
    Sperem
    con le parole ti possono dire tutto quello che vogliono ma intanto sono 640 ed il prezzo è uno sproposito...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Piu' che il download ( ormai scontato ) sarebbe da chiedere dell'upload, molto piu' interessante!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Al 187 x la prima volta mi hanno confermato...

Originariamente inviato da Ddevil
    Sperem
    non fidatevi mai dei call center ( perchè potrebbero dire così per attirare clienti ) o altre voci, le notizie ufficiali sono solamente nei siti Telecom Italia

Guest
    Sono d accordo con cisco io ho telefonato 4 giorni fa e mi hanno detto che di ufficiale non ce niente cioe sanno quello che sappiamo noi e mi hanno detto che se proprio ci saranno delle novita veranno pubblicate su www.telecomitalia.it come quando sono passati da 256 a 640

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    secondo me, visto che la telecom sta aggiornado tutta la sua rete atm per adattarla alle 4mbit e alla ip tv e che i lavori finiranno all'inizio di febbraio, l'annuncio ufficiale dovrebbe essere per i primi di febbraio per avere poi gli upgrade ufficiali a partire da marzo in poi...

Permessi di invio