Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: dxdllreg.exe

Utente di HTML.it

dxdllreg.exe

Da qualche giorno ho notato che il mio PC rallentato(a volte non risponde e si blocca).Ho controlato con TASK MANAGER tutti i processi attivi e ho trovato uno dxdllreg.exe che utilizzava 99% del CPU.Quando lo disattivato tutto funzionava regolarmente.Ho fatto la scansione con Norton Antivirus aggiornato a 19.01.05. non ha trovato niente.Dopo riavvio la situazione si ripete. Cosa devo fare, è un visus?????????????????????????

Post editato

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    scrivere in nero va benissimo il messaggio lo leggiamo lo stesso...

dxdllreg.exe è un file installato da DirectX 9. Non dovrebbe rimanere residente ma a volte lo fa lo stesso.

Per elimiare il problema bisogna toglierlo dalla lista dei processi avviati allo startup del sistema.

Start->Esegui->msconfig

nella finestra che ti si apre seleziona l'ultima scheda "Avvio" e disabilita la voce riguardante dxdllreg.exe.

Se usi windows 2000 msconfig non esiste. Lo puoi trovare in lingua inglese a questo indirizzo: http://www.thetechguide.com/downloads/msconfig.zip
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio