Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

numerazione frame con 2 scene

ciuz...

ho creato un menu in una scena chiamata menu_home_ita e il relativo preload in una scena precedente chiamata preload.

ora, la scena preload è stat inserita successivamente. i vari link e gotoAndPlay erano già configurati.

E' possibile che tutto funziona regolarmente solo se cambio i valori di gotoAndPlay per spostarmi nelle varie parti del filmato?
    Ovvero, devo aggiungere 2 al numero impostato precedentemente (e 2 sono i fotogrammi della scena preload).

Ma mettendo _root non faccio riferimento alla timeline principale della scena corrente?
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Re: numerazione frame con 2 scene

Originariamente inviato da Baldux
    ...

Ma mettendo _root non faccio riferimento alla timeline principale della scena corrente?
    Si, ma per un "bug" o "difetto" o "caratteristica antipatica" di flash quando pubblichi il filmato i fotogrammi degli stage vengono uniti in sequenza. Questo problema si verifica solo con i riferimenti posti all'interno di mc. Per ovviare al problema usa le etichette (che comunque è buona norma utilizzare sempre).

avevo messo anche le etichette, ma per velocizzare ho collegato tramite numero frame.

finalmente ho avuto la conferma di questa assurda cosa di flash

grazie mille
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Permessi di invio