Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Popup immagine

Utente di HTML.it

Popup immagine

Ciao a tutti, da il mio flash con un pulsante devo far aprire una foto in una pag html con la stessa grandezza dell'immagine.
    Sono andato a vedere la guida ma manca qsa....mi si apre la finestra come voglio io ma non carica l'immagine..dice Impossibile trovare il server...siccome l'esempio che ho scaricato io non prevede nessun cosice html nell'index mi chiedevo se era proprio li il problema...grazie ciao...

nose

www.jellyfishseason.net

scusa, ma non ho capito benissimo. Devi aprire una foto che è cmq in una pagina html, giusto? Diciamo, foto html

Se ti si apre il popup vuol dire che il Javascript è la sua connessione con flash sono ok, ma che non trova la pagina...

Quindi sbagli a dire "dove" si trova il file html?

Ho capito il probema?

Re: Popup immagine

Originariamente inviato da Nose84
    Ciao a tutti, da il mio flash con un pulsante devo far aprire una foto in una pag html con la stessa grandezza dell'immagine.
    Sono andato a vedere la guida ma manca qsa....mi si apre la finestra come voglio io ma non carica l'immagine..dice Impossibile trovare il server...siccome l'esempio che ho scaricato io non prevede nessun cosice html nell'index mi chiedevo se era proprio li il problema...grazie ciao...

nose

www.jellyfishseason.net
    semplicemente sbagli il percorso della foto
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio