Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: iexplorer 120MB?!?!?!?

iexplorer 120MB?!?!?!?

come dice il topic, un filmato flash che ho creato x un sito man mano che il tempo passa accumula sempre + memoria!

sapreste dirmi dove sbaglio? ho anke fatto in modo che i movieclip duplicati si fermino dopo la loro esecuzione (in teoria si dovrebbe risparmiare memoria) non c'è un modo, 1 comando x svuotare la memoria utilizzata dal filmato in flash??

grazie a tutti ciao!!!

Ma stai aprlando del .fla o del .swf??
    Cosa centra iexplorer?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da harpox
    Ma stai aprlando del .fla o del .swf??
    Cosa centra iexplorer?

:maLOL: spero parli del fla! :maLOL:

120 MB VVoVe:

Cavolo, mi ha battuto!
    Il mio fla è solo 43 mega!
    *Corre a cercare di incasinare di più il fla*

Originariamente inviato da DaZKooL
    :maLOL: spero parli del fla! :maLOL:

120 MB VVoVe:
    Anche secondo me, ma perchè quel titolo con "iexplorer"?

spiritosi il file swf è di 100KB, xò cari sapientoni dovreste sapere che il file swf è inserito in una pagina html aperta con internet explorer, xciò se l'swf accumula memoria, nel task manager di windows la memoria utilizzata da internet explorer skizza a 120mb dopo pochi minuti...cmq skerzi a parte, è ovvio che il problema è nell'swf che quando è in esecuzione accumula sempre + memoria (ram o virtuale che sia) rallentando notevolmente il pc...

se anche voi avete avuto 1 problema simile sapreste dirmi come risolverlo?

ps: nn so se può essere utile saperlo, ma l'swf comunica cn una pagina asp...ma nn penso sia quello...

Oddio, da quanto ha scritto sembrerebbe che stia parlando proprio dell'swf. Forse usa molta musica e filmati non in streaming...

EDIT: oops, Nik hai postato mentre stavo scrivendo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LordNikon
    spiritosi il file swf è di 100KB, xò cari sapientoni dovreste sapere che il file swf è inserito in una pagina html aperta con internet explorer, xciò se l'swf accumula memoria, nel task manager di windows la memoria utilizzata da internet explorer skizza a 120mb dopo pochi minuti...cmq skerzi a parte, è ovvio che il problema è nell'swf che quando è in esecuzione accumula sempre + memoria (ram o virtuale che sia) rallentando notevolmente il pc...

se anche voi avete avuto 1 problema simile sapreste dirmi come risolverlo?

ps: nn so se può essere utile saperlo, ma l'swf comunica cn una pagina asp...ma nn penso sia quello...
    hai usato quali as?
    puoi postare il link?

quali as? scusa l'ignoranza ma che intendi con as?

ps: oggi mi sono 1pò sbattuto e sn riuscito a far calare drasticamente il livello di cpu utilizzato da IE dal 90% a circa 15/20%

già va meglio xò ancora la memoria continua a salire...

DaZKooL aspetto la tua risposta thx

Permessi di invio