Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

spazio su input type text

questo script mi da gia in automatico uno spazio, come faccio per togliere lo spazio?

<input type=password name=cpassword value="<?=$riga['password']?>" size="22" style="font-family: Verdana; font-size: 10pt" onfocus="document.getElementById('mail');this.valu e='';return false;">
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Lo spazio magari è dato dallo script oppure dai componenti della pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

come faccio a toglierlo ?
    Kalton
    -------------------

E che ne sò. Mica l'ho realizzato io lo script che genera questo modulo. Controlla lo script e guarda se noti qualcosa che non ti quadra. Può anche essere uno spazio nel codice che non c'entra niente con questo modulo.

ma dai!!! nn avrei mai immaginato!!!
    Infatti mi chiedo perchè ho aperto questa discussione.
    se trovavo l'errore da solo di certo nn aprivo la discussione!!
    che dici!?
    Kalton
    -------------------

Ehi, relax : guarda che siamo qui per aiutare e imparare. Potresti postare il codice di contesto?

vai tu a spiegarglielo a quell'altro se ci riesci!!
    il codice è questo:
    <input type=password name=cpassword value="<?=$riga['password']?>" size="22" style="font-family: Verdana; font-size: 10pt" onfocus="document.getElementById('mail');this.valu e='';return false;">

grazie
    Kalton
    -------------------

Allora aspetta, con calma: visto che il tuo problema non è molto chiaro è normale che una persona, fraintendendo, possa proporti una soluzione incompatibile. Quindi non arrabbiamoci (con Federix poi, che è pure competente).

Vediamo se IO ho capito: quando visualizzi la pagina, attorno a quell'input ti si crea uno spazio bianco?

in quel campo di inserimento input... quando carico la pagina mi viene gia scritto qualcosa..
    io voglio che una volta che ci clicco sopra il contenuto vecchio scompaia per metterci quello nuovo , solo che resta un spazio!
    Kalton
    -------------------

La mia non era un polemica, però non puoi pretendere che io, o gli altri, si trovi l'errore in uno script che hai realizza tu, per giunta non hai neanche postato il codice dello script.
    Scrivi il codice della cella, o del livello, in cui è contenuto l'input. Inoltre specifica anche se lo spazio è simile ad un
    o ad uno spazio tra elementi della pagina.

Permessi di invio