Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[IIS 6] Pagina non si vedono ?

Ciao

all'interno di uno spazio a dominio ho le mie pagine: nonostante questo quando da explorer mi collego al sito mi fa vedere una index.htm che non e' quella giusta. Se da IIS visualizzo il codice html vedo che e' quello giusto, ma, vedo sempre la index sbagliata. Cosa puo' essere successo ?

Bye...

Hai controllato che il default document di IIS per la cartella virtuale (od il sito) sia quello che ti serve?

Se il default document è per esempio ginopino.html, quando accederai a www.tuosito.net sarà quella la pagina caricata.
    Che ne so, magari tu hai creato la tua index.html, ma il def doc è index.htm e quindi sarà sempre quello ad essere visualizzato.

Controlla anche che non ci sia un redirect verso quella pagina impostato in IIS.

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

[IIS 6] Pagina che non si vede ?

Ciao

avevo gia' controllato. Nella root del dominio c'e' solo index.htm e dentro IIS nei document c'e' impostato solo index.htm. Non c'e' nessun redirect ma punta sul suo spazio giusto. Nonostante questo non vedo l'index giusto. Ho come l'impressione che nonostante le impostazioni il dominio punti da un'altra parte.

Bye...

[IIS] Pagina che non si vede ?

Ciao

come supponevo il problema non era in IIS bensi nel DNS che non puntava piu' al dominio giusto. Ti ringrazio.

Bye...

Grazie a te del follow-up!

Perdonami ma al DNS non ci avevo pensato nemmeno di striscio

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio