Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Staffa con porta firewire: dove comprarla online?

Ciao a tutti!

Qualcuno ha da segnalarmi un sito su cui comprare una staffa con porta firewire da collegare poi al connettore su scheda madre?

La scheda madre di un cliente ha la porta intgrata sulla M/B ma non aveva in dotazione il cavettino con la staffa per fare spuntare sul retro del pc la porta...

Grazie!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Non è proprio quello che chiedi, cmq...

http://www.frontx.com/

No, purtroppo il suo case non ha bay frontali libere, quindi è necessario che sia su staffa posteriore...

Grazie comunque!
    Atipica

Grazie!

Anche tu non lo hai trovato su nessun sito italiano, vero?
    Atipica

No, anzi ho escluso a priori i motori di ricerca italiani, immaginavo che tu li avessi già battuti. L'ho trovato seguendo un link dentro ad un risultato trovato con AskJeeves...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Hfish, grazie per la segnalazione, ma CHL e Essedi li avevo già controllati e non hanno nulla di simile, Aginform e tecnocomputer li ho controllati ora e non ce lo hanno...

Come se non bastasse, il sito che carinamente longline mi ha segnalato, che ha esattamente quel che mi servirebbe, non accetta pagamenti con carta di credito dall'estero, ma solo "money"!

Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Hfish, grazie per la segnalazione, ma CHL e Essedi li avevo già controllati e non hanno nulla di simile, Aginform e tecnocomputer li ho controllati ora e non ce lo hanno...

Come se non bastasse, il sito che carinamente longline mi ha segnalato, che ha esattamente quel che mi servirebbe, non accetta pagamenti con carta di credito dall'estero, ma solo "money"!

In questa pagina dice "Any orders from outside of the USA must be pre-paid including shipping in advance by cashier's check, money order or direct bank wire transfer in US dollars.".

Non so cosa sia "direct bank wire transfer", potrebbe essere il bonifico?

Al massimo si possono comunque chiedere loro informazioni...

Si, è il bonifico, solo che non mi piace fare bonifici prima di aver ricevuto la merce; con carta di credito tanto pago al 15 del mese successivo e posso sempre dire alla visa di non pagare quella cifra se non mi dovesse arrivare il materiale...
    Atipica

Permessi di invio