Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Pagefile.sys grande 4 GigaByte!!!

Non so se il problema del mio PC sia da attribuirsi ad un virus, fatto è che mi ritrovo molto spesso il file in oggetto "PAGEFILE.SYS", di dimensioni astronomiche, 4.193.280 Kb, nella directory C.

Se provo a cancellarlo non ci riesco perché il sistema mi dice che il file è usato da un altro programma. L'unico modo, fin'ora, di eliminarlo, era quello di riavviare il sistema, ma adesso, anche dopo varie scansioni con l'antivirus (ANTIVIR PERSONAL V.6), e vari riavviamenti di XP, il file non vuole saperne di andarsene.

Apparentemente non da alcun fastidio, a parte l'ingombranza notevole, ma credo che sotto, sotto, ci sia nascosto un problema ben più grave.

Ne sapete nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Quel file è usato da windows e non si tocca. Io un pagefile di circa 2GB. Comunque non c'è niente di strano

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    pagefile.sys è il file che contiene le pagine della memoria virtuale.

Vai in:
    pannello di controllo->sistema->Avanzate->Prestazioni(Impostazioni...)->Avanzate->Memoria Virtuale(Cambia)

Verifica le impostazioni attuali.

In dimensioni personalizzate puoi settare la dimensioni minima e massima del file di paging.
    Un valore minimo corretto sarebbe il valore in MB della RAM installata nel sistema e il valore massimo 2 o 3 volte lo stesso valore.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio