Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info smart

  1. #1

    Info smart

    Domandina per chi ha la smart... volevo prenderla come auto aziendale ma mi hanno detto che a 20k km il cambio automatico dà problemi alla turbina (a detta di un meccanico, per me sta roba è arabo)...

    chi ce l'ha come si trova?
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  2. #2
    Io ho sta scatolina da usare in città....
    Non ha ancora 20k km, ma come fa il cambio a dare problemi alla turbina? Posso capire se fosse un cambio sportivo che ti permette di tirare a freddo......invece il cambio della Smart è una chiavica colossale....boh
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    la mia a 50mila km e non mi ha dato mai problemi, anzi il cambio quello non mi ha dato mai problemi...
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..


  4. #4
    la mia sia ggira intorno ai 50.000 e non ha il minimo problema...

    L'unico intoppo che ha avuto finora è stato un problemino elettrico, che è stato egregiamente risolto in maniera rapida e poco dispendiosa!!

    Si era sfanculata la stanghetta che serve per accendere/spegnere luci di posizione, anabbaglianti, abbaglianti, frecce e retronebbia...le luci si accendevano/spegnevano/lampeggiavano senza problemi, però non mi si illuminava il tachimetro e non mi suonava l'allarmino se mi dimenticavo di spegnere i fari prima di scendere dall'auto...

    un problema da poco, risoltosi con la sostituzione del pezzo danneggiato...

  5. #5
    l'unico problema che da, è la coglionaggine che si stampa in faccia a chi ci sta dentro

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    l'unico problema che da, è la coglionaggine che si stampa in faccia a chi ci sta dentro [/supersaibal]
    coglioni quanto vuoi, ma ci girano certe gnocche sulle smart...

  7. #7
    scusatemi ma mi ero perso il messaggio... grazie a tutti, sto procedendo con l'acquisto! Per la coionaggine... beh sono già sul fondo, non posso che risalire...
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
    scusatemi ma mi ero perso il messaggio... grazie a tutti, sto procedendo con l'acquisto! Per la coionaggine... beh sono già sul fondo, non posso che risalire... [/supersaibal]
    grande acquisto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.