Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Portatile infetto!

Portatile infetto!

ciao ragazzi, un collega ha il portatile infetto da innumerevoli spyware, maleware e dialer VVoVe:
    Senza pernsarci due volte installerō spybot S&D, adaware e hijackthis!.
    Mi lasciano perplesso due cose:
    1) Non riesco ad avviare il task manager mi dice che l'admin lo ha disabilitato. E' possibile? :master: PS L'Admin č il mio collega, e non lo ha fatto sicuramente
    2) La protezione automatica del Norton non si avvia correttamente anche qui bisogna impostarla a mano ogni volta... perchč???

Ok per ora non mi viene in mente altro, ora installo e pulisco.

E' un winxp home

per riabilitare il task manager, start>esegui>cmd
    reg add HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies\System /v DisableTaskMgr /t reg_dword /d "0" /f
    tutto su una riga, dai l'[INVIO]
    disabilitare il task manager č uno dei modi a cui ricorrono i vari malware per impedire il riconoscimento, soprattutto in xp lā dove questa funzione ti mostra quanto effettivamente gira sul pc

Originariamente inviato da Delmak_O
    per riabilitare il task manager, start>esegui>cmd
    reg add HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies\System /v DisableTaskMgr /t reg_dword /d "0" /f
    tutto su una riga, dai l'[INVIO]
    disabilitare il task manager č uno dei modi a cui ricorrono i vari malware per impedire il riconoscimento, soprattutto in xp lā dove questa funzione ti mostra quanto effettivamente gira sul pc
    Grazie 1000, ho risolto con i software sopra citati e qualcosa ho pulito a mano, cmq era bello infetto!
    Pensa, il desktop era stato sostituito da una pagina html con link a siti poco seri (per non dire di peggio)....

Permessi di invio