Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB 6] ObjRS che non si svuota ...

Ciao problema :

ho un programma che non si chiude da solo con il comando unload e ho individuato il motivo

In una funzione gli passo io un RecordSet pieno cosi'

codice:
    passaggio

AS400Rs.Open
                    strRoot = bRoot & Format(frmAvvio.lblData.Caption, "mmdd") & "\" & bDate & "\" & a(x) & Dstr & "D.pdf"
                    bAnswer = ExportPDF(AS400Rs, strRoot, "D")
                    DoEvents
                    AS400Rs.Close

Function ExportXLS(ByVal objRS As ADODB.Recordset, ByVal Root As String, ByVal bType As String) As Boolean

Cosa faccio ? Lo chiudo e lo svuoto ogni volta nella function?

se metti un doevents prima di chiudere il recordset e di settarlo a nothing!!! intercetta il comando unload prima di farlo e quindi l'oggetto resta aperto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

grazie!!
    Se non ci fossi tu su questo forum ...

Originariamente inviato da raffaeu
    grazie!!
    Se non ci fossi tu su questo forum ...

ci sarebbe un utente in meno
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio