Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Visualizzare posizione su Google sospendendo il "Sandbox Penalty"

Ormai è una cosa abbastanza sicura.

Poi vi farò vedere la fonte.

Cercando su Google, specialmente pagine e siti nuovi, si deve sottostare a quel fenomeno a tutti gli addetti ai lavori noto come "Sandbox", una sorta di penalizzazione iniziale per le pagine nuove, una specie di Gavetta alla quale dette pagine recentemente pubblicate devono sottostare.

Detto "filtro" di Google, fa stare le nuove pagine in una specie di limbo, fino a che l'effetto non si esaurisce in tempi più o meno lunghi, dipendenti anche dalla popolarità nel frattempo acquisita dalla pagina.

Sembra che questo "Sandbox Penalty" si possa saltare, non evitare, badate bene, ma si possono visualizzare le posizioni di merito delle pagine in questione, annullando momentaneamente questo effetto di penalizzazione temporanea, aplicato da Google.

Come ipotizzato anche in un precedente intervento, basta aggiungere alla key da verificare la stringa:

Keyword -asdf -asdd -asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdffds-dsfsd-sgszdf

Provare per credere.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

ti amoooo!!!!

Alla faccia di DesertStorm..

Marco non voglio crederci.

Perchè questo significherebbe che sono 2 con una key competitiva con uno sforzo davvero minimo, o che come dicevo in qualche post ho trovato un sistema................

Utente bannato

Re: Visualizzare posizione su Google sospendendo il "Sandbox Penalty"

L'avevo gia' sentita, l'ho gia' verificata e ti posso assicurare che non e' vero, non c'entra nulla con questa presunta "sandbox penality".

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Marco non voglio crederci.

Perchè questo significherebbe che sono 2 con una key competitiva con uno sforzo davvero minimo, o che come dicevo in qualche post ho trovato un sistema................ [/supersaibal]
    Guarda, ho testato alcune pagine fatte da poco e anche io sarei messo bene bene.

Vi dico di più...esiste già un tool online che sfrutta questa cosa.
    Promozione Italia
    Web Agency

Keyword -asdf -asdd -asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdffds-dsfsd-sgszdf
    Questo è un trucco vecchio quanto la teoria del sandbox :-)

Tuttavia ti assicuro che esso sortisce gli stessi effetti anche su siti vecchi di diversi anni, per alcune parole chiave molto competitive per le quali - in teoria - il sito dovrebbe essere piazzato molto bene mentre invece lo è solo applicando il barbatrucco. Quindi secondo me non è tanto collegato al sandbox, inteso come "penalizzazione" per i siti recenti, quanto a qualche altra cosa che onestamente mi sfugge.

[supersaibal]Originariamente inviato da Marco5x
    Questo è un trucco vecchio quanto la teoria del sandbox :-)

Tuttavia ti assicuro che esso sortisce gli stessi effetti anche su siti vecchi di diversi anni, per alcune parole chiave molto competitive per le quali - in teoria - il sito dovrebbe essere piazzato molto bene mentre invece lo è solo applicando il barbatrucco. Quindi secondo me non è tanto collegato al sandbox, inteso come "penalizzazione" per i siti recenti, quanto a qualche altra cosa che onestamente mi sfugge. [/supersaibal]
    Ciao Marco5x,

per me ci sono buone probabilità che sia vero, che insomma in qualche modo la cosa sia in questi termini,. anche se sinceramente come succede a te, mi sfugge il modo.

A riprova del fatto che comunque ci siano dei fondamenti, andate qui:

http://www.algotech.dk/googlesearches.asp

Cercate una key, spuntando l'ultima spunta, appunto dedicata dagli autori, alla "Sandbox Penalty" con tanto di spiegazione del significato, che rimanda ad un articolo di Webpronews che avevo già letto.
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    ho provato:

senza stringa di asdpaefaeja sito parcheggiato su 660mila

con stringa 679mila sono 7imo

non so se crederci

[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    ho provato:

senza stringa di asdpaefaeja sito parcheggiato su 660mila

con stringa 679mila sono 7imo

non so se crederci [/supersaibal]

Mah, se ci hanno fatto pure un tool online, qualcosa vorra dire...non credi?

Se ne parla abbastanza in giro.
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Non è chiaro per nulla quale diamine di filtro venga rimosso utilizzando la stringa -nonsense.
    Tuttavia un filtro (o più) viene sicuramente rimosso, cosa simile accade utilizzando le "" nelle ricerche.

P.S. più che di 'stringa magica' parlerei piuttosto di ricerca con 15+ termini.

Permessi di invio