Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Milleunatim, avete mai preso qualche premio?

    Ciao,
    stamattina per curiosità sono andato a consultare le lune accumulate su tim.it e ne avevo piu di 4500, non pensavo...
    cosi ho subito scelto il Nokia 3200 visto che stavo giusto per comprare un cellulare nuovo.
    Qualcuno di voi ha vinto qualcosa a milleunatim, quanto avete aspettato prima che vi mandassero il premio a casetta?

  2. #2
    handlepass
    Guest
    mah io scelgo sempre i sms gratis e li attivano subito.

  3. #3
    tempo fa ho preso un Sony Ericsson, però devo ammettere che aveva problemi di audio. L'ho portato in assistenza gratuita e dopo 1 mese ha reiniziato a darmi problemi. Ora ce lo porto per la seconda volta e vediamo che succede, se non è scaduta l'assistenza gratuita.

  4. #4
    no, arrivai ad una bella somma ma poi li feci scadere

  5. #5
    ah, dimenticavo. Il premio l'ho ritirato personalmente in un centro tim abilitato.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    io ho scelto 100 min di chiamate gratis... ma è una cacca di premio perchè non te ne accorgi e lo finisci subito !!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ah, dimenticavo. Il premio l'ho ritirato personalmente in un centro tim abilitato. [/supersaibal]

    ed io che ho scelto di farmelo arrivare a casa... chissà quanto tempo devo ancora aspettare!
    Maria Luisa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Yess, ho preso ben 2 cellulari e un buono sconto da 75€...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marialuisa
    ed io che ho scelto di farmelo arrivare a casa... chissà quanto tempo devo ancora aspettare! [/supersaibal]
    il primo cell l'ho chiesto e mi é arrivato dopo circa 2 mesi
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marialuisa
    ed io che ho scelto di farmelo arrivare a casa... chissà quanto tempo devo ancora aspettare! [/supersaibal]
    l'operatore mi ha detto che passano AL MASSIMO 60 giorni, può darsi che arrivi anche entro 10.. ma a questo punto cambio tutto e vado a ritirarlo in un centro iltelefonino, basta chiamare il 4848 e se il pacco non è stato ancora spedito cambiano la pratica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.