Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Avg

Avg

oggi ho installato l'antivirus AVG Free Edition...
    bene tutto bene, leggero comprensibile pratico...dopo un circa 10 minuti mi arriva un messaggio che ha trovato un trojan..bene faccio: delete file...lo cancella...poi ancora altro errore c:\windows\system32\windns.exe e faccio Heal e fin quì tutto funziona...mi ridà lo stesso errore e se provo a fare Delete File mi dice: Requested action is not available for this object...mah faccio continue ed esce di nuovo c:\windows\system32\windns.exe provo a fare Heal ma mi dice sempre Requested action is not available for this object ...boh...faccio continue...soltanto che ogni 10 minuti riesce sempre lo stesso errore :S così diventa pesante nel senso che nn posso passare il giorno a fare continue anche perchè non si può rendere automatica la scelta...come fare?? Grazie

ho provato a cancellare a mano il file sia nella cartella dei file temporanei che in c:\windows\system32 ma niente...riesce sempre...uffà!!! un mio amico mi ha detto che l'unica è formattare :S:S

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    si tratta di una variante del worm Rbot, hai provato a fare una scansione dalla provvisoria.

N.B.
    Attenzione che questa variante memorizza psw su computer non patchati
    http://www.microsoft.com/italy/techn.../ms03-026.mspx

installa, se già non lo hai, un firewall avendo lo stesso worm capacità di backdoor porta 6667 IRC
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio