Salve a tutti, volevo sapere se si può emulare windows su linux in quanto mi piacerebbe usare i programmi che ho su windows da linux.
Se si può è un'emulazione che può dare problemi o posso tranquillamente lavorare tramite l'emulazione?
Grazie
Salve a tutti, volevo sapere se si può emulare windows su linux in quanto mi piacerebbe usare i programmi che ho su windows da linux.
Se si può è un'emulazione che può dare problemi o posso tranquillamente lavorare tramite l'emulazione?
Grazie
Karmacoma, jamaica' aroma
crossover.Originariamente inviato da vagrant
Grazie
non funzionano tutti i programmi, ma quelli dichiarati sul sito funzionano piuttosto bene.
Non hai nemmeno bisogno di istallare win, installi direttamente i programmi e accedi alle perfiferiche dischi ecc.
C'è anche in versione demo 30 gg poi è a pagamento ($40) ma ne vale la pena.
una pecca che ho riscontrato è maggir lentezza ad aprire alcune app. (flash mx) una volta aperte sono ok
eraclito
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
io al lavoro voglio provare ad emulare win98 su qemu... tanto ho spazio su hd a sufficienza![]()
www.vmware.com/
questo e il meglio, pultroppo e a pagamento![]()