Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    telefonata con prefisso +22..

    ciao,
    ho ricevuto una telefonata da questo numero
    +22508195 e altre 4 cifre.

    mi era già capitato un paio di settimane fa ma non avevo il cell acceso, mi ha avvertito l'sms tim.
    oggi stessa cosa, ho risposto ma non si capiva niente e ho riagganciato dopo 7 minuti.


    che paese è che ha quel prefisso? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    22 French Guiana S.America

  3. #3
    ma pago qualcosa per aver risposto?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    ma pago qualcosa per aver risposto? [/supersaibal]
    mi pare che solitamente per le chiamate all'estero si paghi entrambi.. ma non so...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    mi pare che solitamente per le chiamate all'estero si paghi entrambi.. ma non so... [/supersaibal]
    no, solitamente si paga entrambi se io chiamo uno all'estero (io pago tariffa normale, l'altro il supplemento per l'estero), mentre se lui dall'estero chiama l'italia paga tutto lui.
    Solitamente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    mi pare che solitamente per le chiamate all'estero si paghi entrambi.. ma non so... [/supersaibal]
    No assolutamente, se tu hai un cell italiano e sei in italia non vedo perchè dovresti chiamare se ricevi una telefonata.

    Questo sistema viene adottato perchè se tu hai un numero italiano e sei all'estero la persona che ti chiama dovrebbe spendere una sbarca di soldi per una telefonata estera. Metti che non vuole spenderli, come fa a sapere se sei all'estero o no? Non può, allora giustamente paga solo fino al confine dell'italia e dall'altra parte paga il ricevente...spiegato col culo ma è così...

  7. #7
    grazie per le risposte, non dovrei aver addebbiti catastrofici (a parte che ho parlato solo 7 secondi)
    resta il problema.. mi ha chiamato una domenica mattina alle 9 e qualcosa, e poi oggi alle 18 :master:
    se nessunaltro ha mai avuto chiamate cosi strane.. posso pensare ad un errore bho!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    non vedo perchè dovresti chiamare se ricevi una telefonata.[/supersaibal]
    :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.