Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: effetto nel menu

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    136

    effetto nel menu

    Ciao. Usando Fireworks di macromedia ho creato un menu orizzontale a tendina. Però se passo sopra col mouse questo mi da subito il sotto menu. Io invece lo volevo rallentare leggermente. C'è modo di dare questo effetto?

  2. #2
    Invece di crearti tutti sti problemi con FIREWORKS, perchè non provi ad usare un programma che si chiama XARA WEBSTYLE?

    Provalo è disponibile una versione trial su XARA.COM

    Prova e fammi sapere!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    136
    di quella trial me ne faccio di poco..e poi ho visto che la versione originale è tipo 400 MB..possibile?

  4. #4
    SI!

  5. #5
    altro buon programma alternativo a Fireworks è DHTML menu builder, forse meno intuitivo come uso ma più personalizzabile.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    136
    Originariamente inviato da EdmontDantes
    SI!
    IL DHTML menu builder ti impone di mettere un loro link nella tua pagina sennò viene fuori un pop-up

  7. #7

    DHTML menu builder

    non ho detto che si trattava di un pogrammma free: ci sono due versioni, la lite e la professional. La lite costa una trentina di dollari.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.