Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

database PHPBB - Esportare dati

Ho un forum PHPBB basato su mysql, quel database è condiviso con il mio sito, fatto in tecnologia asp + mysql...

Ora avrei la necessita di far in modo che dalla mia home l'utente accede e modifica i dati, insomma di accedere / MODIFICARE quei dati del forum...

La password che vedo in Mysql pero è criptata (credo...)

Come posso fare per ricavare quella pass ...?
    E' possibile disabilitare questa funzione di criptazione?

se non sai la password è impossibile risalire a quella memorizzata in phpbb che mi pare cripti con md5....cmq se quello che vuoi fare è far accedere l'utente poi permettergli di modificarla, la cripti...ovvero md5($password)con la pass messa dall'utente e poi la modifichi nel db ...non so prova

nn puoi è criptata in hash md5 devi resettarla e fargliela cambiare via mail

[supersaibal]Originariamente inviato da pischedda
    se non sai la password è impossibile risalire a quella memorizzata in phpbb che mi pare cripti con md5....cmq se quello che vuoi fare è far accedere l'utente poi permettergli di modificarla, la cripti...ovvero md5($password)con la pass messa dall'utente e poi la modifichi nel db ...non so prova [/supersaibal]
    oops insieme

si ma se ti fai mandare la pass da phpbb perchè l'hai persa ne crea una nuova da solo....non te la fa scegliere

cioè io vorrei fare in modo che quella password che memorizza non sia criptata, in modo da poter prelevare il dato in ASP

Non so come decriptare la password in md4 con ASP

un hash nn si può decriptare se più nn vuoi far aspettare mesi il tuo utente facendo un brute force nn credo sia il tuo caso

ah quello intendi...ehehe gia non si puo decriptare e con il brute force magari in una 15ina di giorni ce la fai

[supersaibal]Originariamente inviato da pischedda
    ah quello intendi...ehehe gia non si puo decriptare e con il brute force magari in una 15ina di giorni ce la fai [/supersaibal]
    dipende dal pc ma ricorda che siamo via web

Possibile che non si possa disabilitare sto md4 ?

Permessi di invio