ciao ragazzi, vorrei passare ad un processore (AMD) a 64 bit, almeno un 3.400 su soket 939 con MoBo con chip nForce3.
Dite che è meglio passare adesso oppure aspettare che le "nuove tecnologie" (MSI e company) prendano piede?????
ciao ragazzi, vorrei passare ad un processore (AMD) a 64 bit, almeno un 3.400 su soket 939 con MoBo con chip nForce3.
Dite che è meglio passare adesso oppure aspettare che le "nuove tecnologie" (MSI e company) prendano piede?????
nuove tecnologie da msi e company?Originariamente inviato da SuperMariano81
Dite che è meglio passare adesso oppure aspettare che le "nuove tecnologie" (MSI e company) prendano piede?????![]()
prendi una bella gigabyte o una epox con nForce 4 e toccherai il cielo con un dito!!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
PCI, volevo dire PCIOriginariamente inviato da hfish
nuove tecnologie da msi e company?![]()
prendi una bella gigabyte o una epox con nForce 4 e toccherai il cielo con un dito!!![]()
![]()
nForce 4? Ma non è PCI io vorrei mantenere l'AGP![]()
La tecnologia PCI c'è già da anni... vorrai dire il PCI ExpressOriginariamente inviato da SuperMariano81
PCI, volevo dire PCI![]()
nForce 4? Ma non è PCI io vorrei mantenere l'AGP![]()