Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Northbridge Bollente

Northbridge Bollente

È normale che il northbridge di una scheda madre sia bollente (o meglio, il dissi, ma desumo che sia il uguale)??? Se no, può essere questa la causa dei mille e mille crash del mio PC (con tanto di artifici a video, etc)???
    Dimenticavo, ho una Gigabyte GA-8I848P-G.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Northbridge Bollente

Originariamente inviato da Desperado
    È normale che il northbridge di una scheda madre sia bollente (o meglio, il dissi, ma desumo che sia il uguale)??? Se no, può essere questa la causa dei mille e mille crash del mio PC (con tanto di artifici a video, etc)???
    Dimenticavo, ho una Gigabyte GA-8I848P-G.
    è normale che sia caldino, nn che sia bollente...

l'alta temperatura può essere la causa dell'instabilità...

smonta il dissipatore, pulisci x bene e metti della pasta termoconduttiva...

fai un po' di prove... se scotta ancora allora sarà il caso di metterci su anche una ventolina...

sei in overclock?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio