uno spider che interpreti anche il js, non credo..[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
http://www.linuxhelp.it/modules.php?...ticle&sid=2728
:rollo: [/supersaibal]
potrebbe essere semplicemetne che quell'incremento (per l'altro bassissimo) sia dato dal fatto che queli sito con il nuovo search sia salito di qualche posizioni ricevendo più click
E' plausibile come idea..[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
sappiamo che MSN vuole prendere parte del mercato di GG? Ma questo mercato da cosa viene dato? da annunci, publi e quant'altro...si spendono soldi per un mezzo famoso ma che nessuno (o poki) usano o su uno famoso ma che quasi tutti usano?Semplice....
e questo chi lo decide?...le statistiche
Ehm...c'è papà Bill dietro....o meglio ci sono 400mld di dollari dietro...uno spider che interpreti anche il js, non credo..
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
Fake solo x i contatori javascript? Mi sembra improbabile visto che chi fa statistiche serie usa i log e dovrebbero falsificare user agent (facile) ed ip (più difficile). Concordo con l'idea di xnavigator.
E' una teoria demente, stupida, offensiva perche' proveniente da una fonte che si dimostra prevenuta, ideologizzata, che blatera senza prove, che lancia accuse pesanti senza alcuna prova.
Una cosa vergognosa, se non ci fosse il reato di diffamazione ingiurie ecc coprirei di insulti l'autore di quel messaggio.
Non c'e' nessuna prova, e' soltanto un suo vaneggiamento. Sarebbe come se accusasse una azienda che vende pomodori pelati di sputare in ogni scatola di latta del proprio prodotto prima di chiuderla, etichettarla e mandarla alla vendita.
Senza nessuna prova o indizio.
Ma come si permette di scrivere castronerie del genere?
Certa gente guidata dalla propria partigianeria e dal proprio odio scriverebbe qualunque assurdita'.
Non sono dalla parte di microsoft ma non sono neanche dalla parte di linux, mi reputo super partes e disprezzo i linusari invasati e ideologizzati pronti a prendere in mano la spranga pur di fare la loro "giustizia".
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
Concordo con Alto... questo tizio comincia con "Il mio sospetto è" e finisce con il coniare termini come "Search-SPAM" senza che tra le due affermazioni ci sia uno straccio di prova... il suo è un preconcetto bello e buono.
Piuttosto l'aumento di visite credo sia dovuto al grosso impegno pubblicitario che Microsoft sta investendo per pubblicizzare il nuovo motore che da Beta è divenuto ufficiale.
Bha io continuo a credere che tutto sia possibile, dal forcing publicitario coem dice ID-entity, oppure alla castroneria come dice Alto...ma credo che sia anche possibile.Perche?
Facciamo riferimento x esempio ad un 3ad di qualche tempo fa, su come fidelizzare gli utenti, o meglio attirarli, verso un proprio forum e tra le risposte ce n'erano alcune che indicavano come possibile strategia il fare Fake user...
e non è lo stesso?un motore come fa vedere che sta crescendo? credo indicando ai webmaster che porta più visite ergo gli invoglia a tenerlo sott'occhio con tutta la cascata di reazioni che ne vien fuori....
e poi dai ragazzi ci sono dimezzo parecchi soldi e nessuno investe per niente e soprattutto non è certo la morale che la fa da padrone.
P.S.: Io con quel sito non c'entro nulla ed in piu sono anch'io dell'idea che in quell'articolo ci sia un fondo di anti-bill bello che sostanzioso ma non per questo voglio (posso) spalare m***a sul suo autore anche perchè se gli contestate di non avere prove a quanto pare neanke voi ne possedete.
P.P.S.: non voglio fare alcuna polemica le mie sono solo considerazioni
Leggo solo ora: x homeworker : le EVENTUALI falsifiacazioni non credo che siano così difficili x Loro
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
Io ho un sito completamente in flash a parte la home...il parametro per le statistiche lo passo via actionscript da alcuni fotogrammi chiave che inviano informazioni sulla pagina del filmato flash che viene visitata.La pagina che mi viene riportata in statistica è del tipo www.miosito.it/dove senza alcuna estensione, quindi una directory(a me interessa sapere dov'è il visitatore e per me in questo caso è nella sezione dove del sito).Inoltre il parametro "dove " lo invio tramite actionscript e non può essere dedotto da nessuna parte...potevo dargli il nome "pippo" o qualsiasi altro non attinente alla sezione stessa.Sicuramente lo spider non può sapere che stringa inviare perchè non può ricavarla da nessuna parte.Il js è solo in home page.
In questi giorni ho fatto un balzo in avanti su msn, sono in prima pagina con molte chiavi e sto ricevendo più traffico del solito.Ho appena dato un'occhiata al comportamento dei visitatore e mi risulta che quelli arrivati da msn navighino effettivamente le sezioni flash,non ho notato niente di strano (ad esempio accessi solo alla home in html)quindi secondo me e in base ai miei accessi non c'è traccia di "search-spam" .
Ciao
Marco.
Vediamo di non scherzare, lui fa le affermazioni, lui porta le prove (che pero' non ha). Non si puo' gridare al mondo che gli asini volano e pretendere che siano gli altri a dimostrare che non e' vero.
[supersaibal]Originariamente inviato da BlackLabel
suo autore anche perchè se gli contestate di non avere prove a quanto pare neanke voi ne possedete.
[/supersaibal]
Scusa non mi sono spiegato..[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
Vediamo di non scherzare, lui fa le affermazioni, lui porta le prove (che pero' non ha). Non si puo' gridare al mondo che gli asini volano e pretendere che siano gli altri a dimostrare che non e' vero. [/supersaibal]
volevo arrivare a dire che lui non ha fornito prove per validare le sue affermazioni, chi lo contesta (e mi ci metto pure io) non ha OGGETTIVAMENTE possibilità di smentire perche anch'egli senza prova...quindi scientificamente parlando se un fenomeno non puo essere ne smentito ne verificato nulla toglie che possa accadere no?
tutto qua