ultimamente ho conosciuto parecchi ragazzi pelati e li trovo abbastanza attraenti... hanno un non-so-che di particolare... 'sta crapa pelata mi garba non poco...![]()
e a voi? che effetto vi fanno queste testoline senza peli?![]()
ultimamente ho conosciuto parecchi ragazzi pelati e li trovo abbastanza attraenti... hanno un non-so-che di particolare... 'sta crapa pelata mi garba non poco...![]()
e a voi? che effetto vi fanno queste testoline senza peli?![]()
non so perchè, ma ogni volta che leggo un qualke tuo gusto maschile, è l'esatto mio opposto...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
quindi non ci provare nemmeno con sydda e fai prima[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non so perchè, ma ogni volta che leggo un qualke tuo gusto maschile, è l'esatto mio opposto...[/supersaibal]
![]()
Io ho pochi capelli se potesse interessarti![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non so perchè, ma ogni volta che leggo un qualke tuo gusto maschile, è l'esatto mio opposto...[/supersaibal]
sarà perché a te piacciono le donne...![]()
ci son pelati orrendi e pelati pieni di fascino... la quantità di capelli non fa parte del mio 'metro di valutazione' degli uomini.
I see dead pixels.
Azz!ho i capelli lunghi...[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
e a voi? che effetto vi fanno queste testoline senza peli?[/supersaibal]
![]()
leva quell'ossigeno dalla tua testa...[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
sarà perché a te piacciono le donne...[/supersaibal]
![]()
intendevo dire "dici pelato" e c'ho i capelli dici moro e sono biondo, dici occhi scuri e li ho chiari...
@alma: perchè è rimasta qualcuna con cui ho qualke chances?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
ci son pelati orrendi e pelati pieni di fascino... la quantità di capelli non fa parte del mio 'metro di valutazione' degli uomini. [/supersaibal]
ah no ma nemmeno del mio... solo che per una qualche coincidenza negli ultimi tempi ne incontro di carini... e hanno tutti la crapa pelata![]()