Sapreste dirmi come si usa meglio il common dialog?
una volta che ho localizzato il file e mostro la finestra di diaologo, dovrei aprire il file,invece non mi succede niente.
Come faccio a gestire il file apri della common dialog?
una volta che ho localizzato il file e mostro la finestra di diaologo, dovrei aprire il file,invece non mi succede niente.
la commondialog ti restituisce solo il percorso del file selezionato aprirlo è un problema tuo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si, ma come faccio ad aprirlo?
devo usare la shell
e che ne so che vuoi farci
vuoi leggere in binario, ascii, lanciare un eseguibile?
dovresti lavorare un po' sulla tua comunicativa
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
in pratica è un file word che devo aprire.
discussione già aperta qualche giorno fà su questo argonemto aprire e leggere file
clicca qui
ciao
Originariamente inviato da bluelions