Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di jagh

120Kbit/s con dial-up?!

Ho visto su libero il Web Accelerator, l'ho scaricato e funziona: mi porta la connessione da 56k, a 120(ho fatto il test col bandwidth tester di firefox). Poi ho disattivato l'accelerator e ho rifatto il test e mi dava comunque valori intorno ai 120k/s. Possibile? [non che mi stia male ]

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: 120Kbit/s con dial-up?!

Originariamente inviato da jagh
    Ho visto su libero il Web Accelerator, l'ho scaricato e funziona: mi porta la connessione da 56k, a 120(ho fatto il test col bandwidth tester di firefox). Poi ho disattivato l'accelerator e ho rifatto il test e mi dava comunque valori intorno ai 120k/s. Possibile? [non che mi stia male ]
    i web accelerator , accellerano ( tramite compressione) solamente la navigazione , per il download nulla .

I web accelerator non fanno miracoli , aumentano lievemente la velcità di navigazione.

sì, questo ok, ma allora come mai il test per la velocità mi dà che navigo a 120, mentre sono connesso con la 56k?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da jagh
    sì, questo ok, ma allora come mai il test per la velocità mi dà che navigo a 120, mentre sono connesso con la 56k?
    non so , cmq mi sembra molto strano che possa arrivare a 120 Kb/s quasi come una linea ISDN a doppio canale [ 128 Kb/s ]

ho ben l'isdn, ma per provare l'accelerator mi ero collegato apposta con la 56k, nn all'isdn...

Permessi di invio