Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi allineamento

problemi allineamento

ho notato che se provo ad aprire il mio sito con iexplore l'allineamento se ne va sempre a fatti dei suoi mentre con il firefox lo vedo come lo ho impostato io... avendo formattato le pagine con il dreamware mi sembra assurdo che iexplore se ne vada in palla e il firefox le apra correttamente cmq non riesco a capirne il motivo qualcuno mi sa dare una mano?
    date un occhiata a questa pag ad esempio
    http://www.motus.gabama.com/soci.php
    se la aprite con il firefox l'elenco e allineato a sinistra, se invece la aprite con iexplore esce quasi sulla destra. da cosa può dipendere?
    When the Sun Goes Down, Darkness Begin to Rule

hai dato un okkiata alle tabelle? ie vuole k la somma delle singole colonne sia uguale al valore della larghezza della tabella mentre a mozilla non importa... dai un okkiata a qll

hai dato un okkiata alle tabelle? ie vuole k la somma delle singole colonne sia uguale al valore della larghezza della tabella mentre a mozilla non importa... dai un okkiata a qll
    scusami non ho capito bene.... me lo traduci in lunguaggio più semplice per favore?
    come potrai capire sono un newbie

x crearlohai usato delle <table> devi controllare k la larghezza della table corrisponda alla somma delle larghezze delle singole <td> al suo interno...

capito^

ciao

x crearlohai usato delle <table> devi controllare k la larghezza della table corrisponda alla somma delle larghezze delle singole <td> al suo interno...
    capito e risolto!!! nella seconda "TD" non avevo impostato la larghezza ora c'è l'ho inserita e ho fatto in modo che il totale sia 100% visto che la tabella la ho impostata con le percentuali e adesso si visualizza bene anche in iexplore.
    grazie mille

Io ho riscontrato il problema opposto. Sto da poco usando Firefox e ho notato che in molte occasioni non apre correttamente pagine di siti che invece Internet Explorer apre bene.
    Un esempio è la pagina http://mail.tiscali.it
    Da cosa può dipendere?

Grazie

UPDATE
    Hmmm, mi rispondo da solo. Mi sa che dovevo impostare "Utilizza sempre i caratteri predefiniti"
    Anche se li vedo un po' piccoli ....

Permessi di invio