devo disattivare il pulsante di spegnimento della tastiera o, almeno, fare a meno che si spenga subito il pc ma che mi apra la finestra con le scelte possibili(riavvio,spegnimero,standby o annulla).
come faccio???
grazie![]()
devo disattivare il pulsante di spegnimento della tastiera o, almeno, fare a meno che si spenga subito il pc ma che mi apra la finestra con le scelte possibili(riavvio,spegnimero,standby o annulla).
come faccio???
grazie![]()
nn credo sia possibile... il pulsante invia all'OS il segnale di shutdown, non di chiusura della sessione...Originariamente inviato da ascatem2
come faccio???
grazie![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a scuola cel'hanno fatta.. nn vorrei che le loro tastiere avessero dei driver specifici
Si anche le tastiere hanno i driver per far funzionare quei pulsanti speciali, guarda nel pannello di controllo che ci dovrebbe essere una voce di gestione della tastiere e vedi se puoi disattivarli. Altrimenti sei costretto a configurare la tastiera come una microsoft 105 tasti(disayyivando tutte i tasti aggiuntivi) .Originariamente inviato da ascatem2
a scuola cel'hanno fatta.. nn vorrei che le loro tastiere avessero dei driver specifici![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
la mia è configurata come una 101-102 tasti con driver microsoft di winzoz e nn ho trovato nessuna opzione per disattivare il tasto incriminato.Originariamente inviato da soichiro
Si anche le tastiere hanno i driver per far funzionare quei pulsanti speciali, guarda nel pannello di controllo che ci dovrebbe essere una voce di gestione della tastiere e vedi se puoi idsattivarli. Altrimenti sei costretto a configurare la tastiera come una 105 tasti.![]()
che versione di winzozz??
Comunque controlla nella gestione dell'hardware. :master:
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
xpOriginariamente inviato da soichiro
che versione di winzozz??
Comunque controlla nella gestione dell'hardware. :master:
Ok allora guarda quà: dx su risorse del computer -> proprietà -> hardware -> gestione periferiche -> tastiera -> dx sul nome della tastiera -> proprietà -> driver .
Dimmi che ti dice![]()
fornitore: microsoft
anno: 1/07/2001
versione: 5.1.2600.0