Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

disattivare il pulsante di spegnimento della tastiera

devo disattivare il pulsante di spegnimento della tastiera o, almeno, fare a meno che si spenga subito il pc ma che mi apra la finestra con le scelte possibili(riavvio,spegnimero,standby o annulla).

come faccio???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: disattivare il pulsante di spegnimento della tastiera

Originariamente inviato da ascatem2
    devo disattivare il pulsante di spegnimento della tastiera o, almeno, fare a meno che si spenga subito il pc ma che mi apra la finestra con le scelte possibili(riavvio,spegnimero,standby o annulla).

come faccio???

grazie
    nn credo sia possibile... il pulsante invia all'OS il segnale di shutdown, non di chiusura della sessione...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

a scuola cel'hanno fatta.. nn vorrei che le loro tastiere avessero dei driver specifici

Originariamente inviato da ascatem2
    a scuola cel'hanno fatta.. nn vorrei che le loro tastiere avessero dei driver specifici
    Si anche le tastiere hanno i driver per far funzionare quei pulsanti speciali, guarda nel pannello di controllo che ci dovrebbe essere una voce di gestione della tastiere e vedi se puoi disattivarli. Altrimenti sei costretto a configurare la tastiera come una microsoft 105 tasti(disayyivando tutte i tasti aggiuntivi) .
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    Si anche le tastiere hanno i driver per far funzionare quei pulsanti speciali, guarda nel pannello di controllo che ci dovrebbe essere una voce di gestione della tastiere e vedi se puoi idsattivarli. Altrimenti sei costretto a configurare la tastiera come una 105 tasti.
    la mia è configurata come una 101-102 tasti con driver microsoft di winzoz e nn ho trovato nessuna opzione per disattivare il tasto incriminato.

che versione di winzozz??
    Comunque controlla nella gestione dell'hardware. :master:
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    che versione di winzozz??
    Comunque controlla nella gestione dell'hardware. :master:
    xp

Ok allora guarda quà: dx su risorse del computer -> proprietà -> hardware -> gestione periferiche -> tastiera -> dx sul nome della tastiera -> proprietà -> driver .
    Dimmi che ti dice

fornitore: microsoft
    anno: 1/07/2001
    versione: 5.1.2600.0

Permessi di invio