Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Testo a capo e segno di paragrafo

Dunque..

ci ho lavorato tutta la notte ma non ho trovato una buona soluzione.

Quello che vorrei fare e' trasferire una pagina HTML su word, ed editarla a mio comodo.

Problema: i tag br, che in word sono visualizzati con una specie di freccia tipo enter, mi incasinano tutto il testo, in particolare la giustificazione del paragrafo anche nell'ultima riga fa si' che tra una parola e l'altra ci siano molti spazi vuoti.. siccome il testo e' lunghissimo, vorrei evitare di riallineare tutti i paragrafi a mano.. come posso sostituire questo segno grafico con un classico segno di paragrafo, in word?

Domanda correlata: questo segno di paragrafo a che ctabella caratteri appartiene: ASCII no, UNICODE?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il
    indica a capo nella riga, che in word si può fare premendo shift+invio. Se premi solo invio, lui crea un nuovo paragrafo (il tag

di html).
    Per fare semplicemente quello che devi far te, fai
    sostituisci ^l con ^v

praticamente sostituisci "interruzione di riga manuale" con "Carattere paragrafo"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Figo! funziona! grazie..

Ciao

Permessi di invio