Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

galleria fotografica ???

nel tempo perso ho provato a fare una galleria fotografica caricando tutto dall'esterno, utilizzando un file txt che mi dice quante gallerie ci sono e quante foto ci sono in ogni galleria, quindi duplico il movie che carica le foto piccoline, poi cliccando sulle foto piccoline carica la foto vera e propria.
    praticamente, basterebbe aggiungere foto, e andare a mettere le mani solo sul txt senza dover aprire il filmato.
    la cosa strana è che ho provato a metterla online, e sia in locale che su un server funziona, nell'altro no.
    praticamente non mi cambia la galleria perchè?
    funziona
    non funziona

hai risolto forse?
    xchè qui funziona su entrambe i link :master:
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

sei sicuro? io non ho più toccato niente. hai provato a cambiare galleria? le foto piccole le carica in entrambe le gallerie? a me no.

anche a me sembra tutto ok...
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

ma io l'ho fatto e sono l'unico a non vederlo funzionare come si deve quindi in entrambi i casi voi riuscite a vedere entrambe le gallerie cambiando dalle << freccette >> in basso dove c'è scritto pincio o oggetto?

Originariamente inviato da robert965
    ma io l'ho fatto e sono l'unico a non vederlo funzionare come si deve quindi in entrambi i casi voi riuscite a vedere entrambe le gallerie cambiando dalle << freccette >> in basso dove c'è scritto pincio o oggetto?
    rivisto ora e funziona! con Firefox/Mozilla
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

entrambe

a me funzionano entrambe

ti volevo chiedere un informazione come hai fatto a creare la barra a sinistra che si sposta in alto ed in basso in base alla freccia del mouse ????

grazie
    robus.it - grafica e programmazione web

è un semplice if() sulla posizione del mouse, ho un movie che ospita il movie che viene duplicato per quante sono le foto piccole, poi faccio un hitTest con il mouse, e dalla posizione del mouse cambio il posizione x del movie

onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.pippo.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) {
    if (_root._ymouse<80) {
    _root.pippo._y += 15;
    if (_root.pippo._y>=50) {
    _root.pippo._y = 50;
    }
    }
    if (_root._ymouse>470) {
    _root.pippo._y -= 15;
    if (_root.pippo._y<=-_root.pippo._height/2) {
    _root.pippo._y = -_root.pippo._height/2;
    }}}}

ragazzi in uno dei 2 server non mi cambia la galleria mi ricarica sempre la stessa (pincio)... lo fa anche a voi?
    penso che devo rifare tutto da capo...

Permessi di invio