Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

LoadMovie di swf in pulsante

Ciao! Ho un pulsante al cui stato SOPRA ho inserito un Mc. Vorrei inserire in tale Mc un altro clip filmato(miofilmato2.swf),che subentri al termine del primo Mc.
    Ho usato il comando loadMovie, ma non succede nulla..
    Considerando che l'istanza del Mc l'ho chiamata MioClip, ho inserito tale comando su tale istanza:
    MioClip.loadMovie("miofilmato2.swf");
    Secondo voi ci sono problemi di root? Oppure e' il fatto che lo stato Sopra di un pulsante non permette tale operazione?
    Grazie mille! Ciao..
    neny

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: LoadMovie di swf in pulsante

non conviene mettere un clip dentro un pulsante, crea solo problemi, ormai poi da mx i clip si comportano come i pulsanti, perciò è quasi superfluo usare i pulsanti...comunque se ho capito il tuo problema potresti risolvere facendo un clip che all'interno ha due layer, un per il pulsante a cui assegnerai
    codice:
    on(rollOver){
    vuoto.loadMovie("miofilmato2.swf");
    }
    e l'altro, in cui metterai un clip istanziato come "vuoto" appunto che caricherà il "miofilmato2.swf" al suo interno

Ciao, e grazie. Ho provato come mi hai detto, ossia a creare clip filmato dentro al quale ho inserito un pulsante ed il clip vuoto.
    Il primo problema e' che il clip vuoto non trova il "mio filmato2.swf" (Error opening URL "file:///C|/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/miofilmato2.swf")
    ,e tra l'altro mi sembra che carichi entrambi i filmati insieme, mentre io vorrei che "miofilmato2.swf" andasse a sostituire il primo filmato.
    Per questo ho provato a cambiare lo script cosi':

on(rollOver){
    basea.loadMovie("miofilmato2.swf");
    }

Dove basea e' il nome dell'istanza del clip in cui carico il primo filmato.
    Purtroppo qui non da errori come sopra, ma non si carica nulla....
    Consigli ulteriori?
    Grazie molte...Ciao..
    neny

Permessi di invio