Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[OPENGL] - Caratteri 3D ruotabili e scalabili

Salve,avrei urgente bisogno di conoscere un modo per ottenere dei caratteri 3D in OPENGL che abbiano a tutti gli effetti le caratteristiche delle altre primitve geometriche,compresa la riflessione delle luce,la possibilità di essere ruotati scalati etce..Ho letto il tutorial di NEHE sugli otline fonts ma non mi va bene perchè la soluzione proposta è legata all'ambiente windows,io vorrei qualcosa di portabile
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

ciao

sei sicuro? sulle guide di nehe ci sono sempre anche le versioni del tutorial per linux....
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Originariamente inviato da nik600
    ciao

sei sicuro? sulle guide di nehe ci sono sempre anche le versioni del tutorial per linux....
    Si tranquillo,questa tecnica è solo per windows,lezione 14,guardare per credere...Tu hai qualche alternativa da propormi?Nello specifico devo realizzare i numeri di un orologio 3d
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio