Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: checkbox in mx2004

Utente di HTML.it

checkbox in mx2004

ciao raga,

come funzionano i checkbox in mx2004?
    Non mi mandante alla guida.. perché non ho capito una H

a me serve che quando il check è selezionato mi dia true quando è deselezionato mi dia false. ma questo deve avvenire sempre... ma così non accade in mX 2004

come si fa?

dies

Re: checkbox in mx2004

Originariamente inviato da dies
    ciao raga,

come funzionano i checkbox in mx2004?
    Non mi mandante alla guida.. perché non ho capito una H

a me serve che quando il check è selezionato mi dia true quando è deselezionato mi dia false. ma questo deve avvenire sempre... ma così non accade in mX 2004

come si fa?

dies
    ma per sempre cosa intendi? Una volta che viene premuto il tasto invio o quando selezioni il chekBox?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    ciao,

ho un checkbox, se selezionato mi deve restituire TRUE.. se deselezionato mi deve restituire FALSE.

Mi succede che se lo seleziono la prima volta mi da correttamente TRUE... poi se deseleziono e riseleziono mi da sempre FALSE..

come è possibile?

ciao

dies

io ho un checkBox sullo stage ed un campo di testo con nome di istanza campo. Poi ho associato al checkBox questo codice:

codice:
    on(click){
    	_parent.campo.text = (this.selected===true) ? "selezioanto" : "deselezioanto";
    }
    quando seleziono nel campo di testo compare "selezionato", quando deseleziono mi compare "deselezionato"

ovviamente puoi associare il valore ad una variabile scrivendo:
    codice:
    on(click){
    	_root.tuaVariabile = this.selected;
    }
    etc

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Yassassin
    io ho un checkBox sullo stage ed un campo di testo con nome di istanza campo. Poi ho associato al checkBox questo codice:

codice:
    on(click){
    	_parent.campo.text = (this.selected===true) ? "selezioanto" : "deselezioanto";
    }
    quando seleziono nel campo di testo compare "selezionato", quando deseleziono mi compare "deselezionato"

ovviamente puoi associare il valore ad una variabile scrivendo:
    codice:
    on(click){
    	_root.tuaVariabile = this.selected;
    }
    etc
    ciao, ora provo.. ma toglimi una curiosità.. perché (this.selected===true) con tre =?

ciao

dies

Originariamente inviato da dies
    ciao, ora provo.. ma toglimi una curiosità.. perché (this.selected===true) con tre =?

ciao

dies
    === (uguaglianza rigorosa)
    Disponibilità
    Flash Player 6.

Uso
    expression1 === expression2

Valori restituiti
    Un valore booleano.

Descrizione
    Operatore; verifica l'uguaglianza di due espressioni; l'operatore di uguaglianza rigorosa si comporta come l'operatore di uguaglianza ma i tipi di dati non vengono convertiti. Il risultato è true se entrambe le espressioni, inclusi i tipi di dati corrispondenti, sono uguali.

L'uguaglianza dipende dal tipo di dati del parametro:

Numeri e valori booleani vengono confrontati in base al valore e considerati uguali se il loro valore è identico.
    Le espressioni di stringhe si equivalgono se hanno lo stesso numero di caratteri e i caratteri sono identici.
    Variabili, oggetti, matrici e funzioni vengono confrontati come riferimento. Due variabili sono uguali se fanno riferimento allo stesso oggetto, matrice o funzione. Due matrici distinte non vengono mai considerate uguali, anche se sono costituite dallo stesso numero di elementi.
    Esempio
    Il codice riportato di seguito mostra il valore restituito dalle operazioni che usano operatori di uguaglianza, uguaglianza rigorosa e diseguaglianza rigorosa.

s1 = new String("4");
    s2 = new String("4");
    s3 = new String("Ciao");
    n = new Number(4);
    b = new Boolean(true);

s1 == s2; // true
    s1 == s3; // false
    s1 == n; // true
    s1 == b; // false

s1 === s2; // true
    s1 === s3; // false
    s1 === n; // false
    s1 === b; // false

s1 !== s2; // false
    s1 !== s3; // true
    s1 !== n; // true
    s1 !== b; // true

nel tuo caso poteva benissimamente bastare l'operatore di uguaglianza semplice (ossia == )

Permessi di invio