Salve a tutti!
Qual'è l'istruzione per minimizzare un form?
Grazie 1000
Salve a tutti!
Qual'è l'istruzione per minimizzare un form?
Grazie 1000
Ciao.codice:FrmMio.WindowState = vbMinimized 'Minimizza la Form
LM
Ciao
Si...minimizza ma non mette ad icona
spiegati meglio come intendi minimizzare
vorresti minimizzare solo nell'icona della trybar?
Ciao
Si,bravo...come posso fare?
Allora binbun,
sul desktop clicchi col destro>nuovo. Ti cerchi il tuo form e crei l'icona sul desktop. Poi trascini col destro del muoese l'icona sulla barra in basso, e sul pop menu clicchi su "Sposta", e tutto e fatto.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Salve a tutti!
Non hai capito...vorrei minimizzare il form da programma con uno script,nel form ho il pulsante di chiusura e vorrei mettere quello di minimizzazione!
ma ti serve aggiungere un pulsante nella barra
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Salve!
Mi serve un pulsante nel form principale che mi permetta di mettere ad icona...ho provato con form.WindowState=1 ma non mette ad icona,come posso fare?
Grazie 1000
ripeto:Originariamente inviato da binbum
Salve!
Mi serve un pulsante nel form principale che mi permetta di mettere ad icona...ho provato con form.WindowState=1 ma non mette ad icona,come posso fare?
Grazie 1000
ma ti serve aggiungere un pulsante nella barra? (quella dove c'è la x di chiusura)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te