Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Per chi ha alice da più di 2 anni

Io fino a ieri ho usato l'username che registrai 2 anni fa che è @tin.it ...fino a ieri collegandomi mettevo solo l'username senza @tin.it ... ma da stamattina nn me la riconosce +, ma me la riconosce se gli metto pure @tin.it!

Solo che così non mi riconosce come utente alice x scaricare alice ti aiuta...

qualcuno ha lo stesso problema?
    voi che username usate?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Per chi ha alice da più di 2 anni

Originariamente inviato da Ddevil
    Io fino a ieri ho usato l'username che registrai 2 anni fa che è @tin.it ...fino a ieri collegandomi mettevo solo l'username senza @tin.it ... ma da stamattina nn me la riconosce +, ma me la riconosce se gli metto pure @tin.it!

Solo che così non mi riconosce come utente alice x scaricare alice ti aiuta...

qualcuno ha lo stesso problema?
    voi che username usate?
    di solito con Alice puoi mettere quello che ti pare , io infatti non metto nulla, ne username ne pass , perchè l'autenticazione della connessione avviene tramite numero telefonico

sono 2 settimane che il mio account non funziona. CAUSA un disallineamento sui server. 5 aperture di guasti e mai risolto.. il problema..
    Io uso come account per collegarmi quelli dati da 1 tecnico "aliceadsl come user e passw" però non posso utilizzare i servizi rossoalice.. tipo gli SMS e la posta.

Ora richiamo per la 100 volta la telecom sperando che si decidono a risolvere sto problema.

Re: Re: Per chi ha alice da più di 2 anni

Originariamente inviato da Cisco x™
    di solito con Alice puoi mettere quello che ti pare , io infatti non metto nulla, ne username ne pass , perchè l'autenticazione della connessione avviene tramite numero telefonico
    mi spiace ma dal 1 febbraio non è + cosi.
    Infatti se non usi i dati di registrazione a rossoalice non ti fa connettere + ti da sempre errore 691.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Per chi ha alice da più di 2 anni

Originariamente inviato da maxtone
    Infatti se non usi i dati di registrazione a rossoalice non ti fa connettere + ti da sempre errore 691.
    io in questo momento sono connesso senza pass e senza username ( da molto tempo non metto più le pass ) bho , mai dato quell'erorre.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Per chi ha alice da più di 2 anni

Originariamente inviato da maxtone
    mi pare che nn l'ho scritto sopra, cmq se uso username e pass di rossoalice(quella @aliceposta.it) errore 691. Ho chiamato + volte...l'ultima volta è andata + o - così

io: salve ho già chiamato prim...

op: "ma lei ha chiamato già stamattina(alzando la voce)..aspetti"

io:

op: i tecnici interverranno domani

io: "guardi che ora si connette, ma mi da il problema quando accedo alla posta, se mi avesse ascoltato non avrebbe perso tempo!"

*piccola parentesi*
    quando accedo alla posta mi esce la schermata con scritto:
    ----
    E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.

Per una rapida risoluzione inserisci le informazioni relative
    all'intestatario della linea telefonica su cui è stata attivata Alice.
    -----
    *chiusa parentesi*

altri 3 minuti di pausa e cmq alla fine mi dice che ci sono problemi e interverranno domani

Quindi tutt'ora sono connesso con l'username di 2 anni fa(@tin.it) col fatto che non posso vedere neanche la posta! :master:

Stamattina cmq ha risposto un'operatrice abbastanza simpatica e disponibile...ma quest'ultimo non mi è andato giù!

Guest
    Mi spiace ma devo dare ragione a cisco io quel problema ce la vevo 4 giorni fa adesso mi collego usando aliceadsl come user e passw e funzia alla grande come prima .
    L autenticazione come a detto cisco e tramite il numero di telefono .

Per Ddevil , se non riesci a scaricare alice ti aiuta perche ti dice che devi essere collegato con la linea alice adsl devi chiamare il 187 -5-1 e dirgli che il server non riconosce la tua line aalice adsl e successo anche a me agli inizi adesso tutto ok fidati non e un tuo problema

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    .

Per Ddevil , se non riesci a scaricare alice ti aiuta perche ti dice che devi essere collegato con la linea alice adsl devi chiamare il 187 -5-1 e dirgli che il server non riconosce la tua line aalice adsl e successo anche a me agli inizi adesso tutto ok fidati non e un tuo problema
    eh gliel'ho detto la prima volta alla signorina gentile...che mi ha detto di verificare qualche ora dopo e richiamare. Siccome c'è stato il fatto che non si connetteva(ora si connette ma solo con l'account di 2 anni fa e solo seguito da @tin.it) ho dovuto richiamare...poi sono riuscito a connettermi ed ho chiamato una terza volta dove ho trovato l'antipatico che mi ha detto che hanno problemi e interverranno domattina...

boh! :master:

Guest
    Si sono un po incasinati hanno tanti doppini da uppare figurati se intervengono si sono presei troppo in ritardo secondo me per farcela per meta marzo al minimo arriveranno ad aprile .
    Questa volta pero striscia poteva intervenirte prima !!! :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it
    boh...cmq sono riuscito a leggere le mail con outlook...ma dal sito ancora nada. Se domani pom non è risolto gli telefono solo x rompergli le balle(visto che cmq le email le ho lette)

Permessi di invio