Salve a tutti!
Ho bisogno di far partire un'applicazione all'avvio di Windows per necessità di lavoro...come posso fare?
Grazie 1000
Salve a tutti!
Ho bisogno di far partire un'applicazione all'avvio di Windows per necessità di lavoro...come posso fare?
Grazie 1000
mettere un lnk nello startup
Ciao
Potresti spiegarti meglio...scusa l'ignoranza!
e' un programma che devi distribuire anche ad altri o serve solo a te?
usare la ricerca? leggere le pillole? no è?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=408067
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non trattare male gli utenti![]()
![]()
![]()
Salve!
La prima cosa che ho fatto quando mi sono iscritto al forum è stato quello di consultare le pillole,ho visto quello scrpt sull'applicazione da far partire all'avvio di windows ma sinceramente sono molto confuso...tutto qui
resto in attesa della tua ottimizzazione alloraOriginariamente inviato da binbum
Salve!
La prima cosa che ho fatto quando mi sono iscritto al forum è stato quello di consultare le pillole,ho visto quello scrpt sull'applicazione da far partire all'avvio di windows ma sinceramente sono molto confuso...tutto qui![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
piano con queste affermazioni prima leggete il regolamento punto 1Originariamente inviato da cidific
non trattare male gli utenti![]()
![]()
![]()
Salve!
Lo script che lei ha inserito nelle pillole a riguardo va messo all'interno dell'applicativo che voglio far partire all'avvio di windows o no?questa è la mia grossa incertezza..la ringrazio molto
A presto