Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

controllo remoto e software DOS

Ciao a tutti
    vi propongo questo scenario
    pc con xp pro con installato vnc viewer
    pc con win98 con installato vnc server

il pc con win98 dispone di un software che gira in emulazione dos a schermo intero

i lprob è che se provo a controllare tale software da remoto con la macchina win ciò risulta impossibile. Viene visualizzata schermata nera come se nulla stesse girando

Conoscete software che possa essermi utile o sbaglio io qualcosa, o la cosa non è fattibile??

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    probabilmente non è fattibile, come quando provi a vedere un video con un lettore da remoto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io sto provano qualche software che dice di gestire anche ambiet iDOS da remoto....stiamo a vedere

cmq ogni esperienza pare re suggerimento in merito è ben accetto

nessuno che abbia altre idee o consigli o link a programmi utili al mio scopo??

Utente bannato
    nemmeno io credo sia possibile... o, almeno, non ci sono mai riuscito con mormali programmi di visualizzazione remota

Permessi di invio