ciauuu.....
ho un problemino.....
ho dei piccoli pulsanti loghi senza testo(mondo-pc-casa ecc....) che rappresentano le voci del menu...
a questi pulsanti gli ho applicato un effetto bounce molto carino.....quindi on rollover su ogni pulsante mi da effetto elastico...
ora sulla scena principale ho sti bottoni visti come clip per ognuno e a sua volta in questa clip c'e' il logo trasformato in simbolo bottone con il relativo codice bounce in un livello....in un'altro livello c'e il logo senza essere convertito in nessun simbolo...in un altro c'e il codice per le variabili e in un'altro livello ancora c'e una clip control vuota con solo 2 frame ed il codice.....
il fatto e' che io voglio far vedere ad ogni bottone in roolover anche le relative scritte...ma se metto nella clip del bottone la mia scritta sottoforma di clip, nel codice del bottone quando gli dico di andarmi a prendere la scritta mi da l'effetto bounce pure alla scritta....e io nn voglio....
se metto sottoforma di clip la scritta nella scena principale i comandi che do al bottone nella sua clip nn funzionano perche' sulla scena principale il bottone e' visto come clip.....qualcuno puo' aiutarmi..... :master: se ha capito qualcosa di quello che ho detto...posso pure spedire l'esempio se volete...un graxxieeemilllle a tuttiiii....![]()