domanda a bruciapelo: se faccio un oggetto in 3d dentro maya posso poi portarlo dentro zBrush, modificarlo e riportarlo in maya con le modifiche effettuate?!
domanda a bruciapelo: se faccio un oggetto in 3d dentro maya posso poi portarlo dentro zBrush, modificarlo e riportarlo in maya con le modifiche effettuate?!
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
nn c'è 3d per questo?![]()
ma nooo... lo so che lo puoi fare (ANCHE CON 3d MAX...APPUNTO) ma con zbrush lavori più veloce direttamente sui poligoni (vai con i pennelli)... quindi, si può esportare/importare con Maya?!
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
non mi sono spiegato: per le discussioni sul 3d c'è il forum Grafica 3dOriginariamente inviato da flessciato
ma nooo... lo so che lo puoi fare (ANCHE CON 3d MAX...APPUNTO) ma con zbrush lavori più veloce direttamente sui poligoni (vai con i pennelli)... quindi, si può esportare/importare con Maya?!
chiedi ai moderatori di spostare la discussione e lascia stare 3d studio max... è molto meglio Maya![]()
![]()
spostatoOriginariamente inviato da andrea.paiola
nn c'è 3d per questo?![]()
![]()
si zbrush importa ed esporta anche in formato .obj, quindi vengono mantenute anche le coordinate di mappatura (UV) create in maya eventualmente.
Ciao