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Discussione: zbrush e maya

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
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    zbrush e maya

    domanda a bruciapelo: se faccio un oggetto in 3d dentro maya posso poi portarlo dentro zBrush, modificarlo e riportarlo in maya con le modifiche effettuate?!
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  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
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    ma nooo... lo so che lo puoi fare (ANCHE CON 3d MAX...APPUNTO) ma con zbrush lavori più veloce direttamente sui poligoni (vai con i pennelli)... quindi, si può esportare/importare con Maya?!
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  4. #4
    Originariamente inviato da flessciato
    ma nooo... lo so che lo puoi fare (ANCHE CON 3d MAX...APPUNTO) ma con zbrush lavori più veloce direttamente sui poligoni (vai con i pennelli)... quindi, si può esportare/importare con Maya?!
    non mi sono spiegato: per le discussioni sul 3d c'è il forum Grafica 3d
    chiedi ai moderatori di spostare la discussione e lascia stare 3d studio max... è molto meglio Maya

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
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    Originariamente inviato da andrea.paiola
    nn c'è 3d per questo?
    spostato

  6. #6
    si zbrush importa ed esporta anche in formato .obj, quindi vengono mantenute anche le coordinate di mappatura (UV) create in maya eventualmente.
    Ciao

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