perchč questo script non mi crea 12 clip?
codice:s=0; _root.onEnterFrame = function() { nome="a"+s; duplicateMovieClip("a1",nome,0); _root[nome]._x = 7.5; _root[nome]._y = s * 2; s<13 ? s++ : delete this.onEnterFrame; };
perchč questo script non mi crea 12 clip?
codice:s=0; _root.onEnterFrame = function() { nome="a"+s; duplicateMovieClip("a1",nome,0); _root[nome]._x = 7.5; _root[nome]._y = s * 2; s<13 ? s++ : delete this.onEnterFrame; };
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
nč vedo sempre uno
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
dimenticavo di mettere uno stop e quindi cominciava sempre da capo ciao e grazie
se non considero la parte che č presente nel'if funziona bene ma, se aggiungo quell'if no perchč?codice:s=2; s1=2; y1=43.5; y2=43.5; _root.onEnterFrame = function() { nome="a"+s; duplicateMovieClip("a1",nome,s); _root[nome]._x = 7.5; _root[nome]._y = y1; y1=y1+ 20; if (s<4){ duplicateMovieClip("b1","b"+s1,s1); _root["b"+s1]._x = 60.4; _root["b"+s1]._y = y2; y2=y2+20; s1++; } s<12 ? s++ : delete this.onEnterFrame; }; stop();
risolto sempre a causa dei livelli!