Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VBA] "Salvare" nome file in variabile e cut&paste file

DoCmd.RunCommand Access.acCmdImport

È possibile "salvare" il nome del file che si intende importare in questo modo in una variabile???
    Se sì, come???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Ho aggirato il problema che avevo sopra, ma a questo punto mi resta un problema.
    Spiego in 2 parole cosa deve fare il mio DB:
    1) selezionare un DB access che sta in una ipotetica cartella "DB da importare"
    2) accodare i dati nelle tabelle stabilite
    3) spostare il DB dalla cartella "DB da importare" alla cartella "DB importati", suppongo tagliandolo da una parte e incollandolo nell'altra

Il punto 1 e 2 sono fatti, mi manca il 3.
    Le informazioni che ho sul file da spostare sono il suo indirizzo e il nome.

Come posso fare???

Grazie
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

codice:
    Dim origine, destinazione As String
    Dim dati As String
    origine = "\\X235\public\user\RELINT\SISTEM~1\Database\CTS Nazionale\DB_da_Importare"
    destinazione = "\\X235\public\user\RELINT\SISTEM~1\Database\CTS Nazionale\DB_Importati"
    Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    dati = origine & "\" & DataBase
    Set f = fs.getfile(dati)
    f.MoveFile origine, destinazione
    Che c'è che non va in questo codice... mi dice proprietà o metodo non supportato dall'oggetto evidenziandomi la riga "f.MoveFile origine, destinazione".
    Desperado

Permessi di invio