DoCmd.RunCommand Access.acCmdImport
È possibile "salvare" il nome del file che si intende importare in questo modo in una variabile???
Se sì, come???
DoCmd.RunCommand Access.acCmdImport
È possibile "salvare" il nome del file che si intende importare in questo modo in una variabile???
Se sì, come???
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Ho aggirato il problema che avevo sopra, ma a questo punto mi resta un problema.
Spiego in 2 parole cosa deve fare il mio DB:
1) selezionare un DB access che sta in una ipotetica cartella "DB da importare"
2) accodare i dati nelle tabelle stabilite
3) spostare il DB dalla cartella "DB da importare" alla cartella "DB importati", suppongo tagliandolo da una parte e incollandolo nell'altra
Il punto 1 e 2 sono fatti, mi manca il 3.
Le informazioni che ho sul file da spostare sono il suo indirizzo e il nome.
Come posso fare???
Grazie![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Che c'è che non va in questo codice... mi dice proprietà o metodo non supportato dall'oggetto evidenziandomi la riga "f.MoveFile origine, destinazione".codice:Dim origine, destinazione As String Dim dati As String origine = "\\X235\public\user\RELINT\SISTEM~1\Database\CTS Nazionale\DB_da_Importare" destinazione = "\\X235\public\user\RELINT\SISTEM~1\Database\CTS Nazionale\DB_Importati" Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") dati = origine & "\" & DataBase Set f = fs.getfile(dati) f.MoveFile origine, destinazione
![]()
Desperado