Ce l'ho fatta a prende 'na benedetta giocata alla Snai
Liv - Samp 1
Bol - Pal X
Fio - Par 1
Juv - Udi XH
con 6€ ne ho vinti 290 di eurelli e anttiamo.. tutto grazie a Di Michele che ha segnato al 92'![]()
Liv - Samp 1
Bol - Pal X
Fio - Par 1
Juv - Udi XH
con 6€ ne ho vinti 290 di eurelli e anttiamo.. tutto grazie a Di Michele che ha segnato al 92'![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
sculato![]()
avresti vinto lo steso se l'arbitro non si fosse venduto la partita?[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Liv - Samp 1
Bol - Pal X
Fio - Par 1
Juv - Udi XH
con 6€ ne ho vinti 290 di eurelli e anttiamo.. tutto grazie a Di Michele che ha segnato al 92'[/supersaibal]
23-08-2005 Udinese in Champions
ci tua![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
quale arbitro?[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
avresti vinto lo steso se l'arbitro non si fosse venduto la partita? [/supersaibal]![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
quella merda di rodomonti con il suo ppj[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
quale arbitro?[/supersaibal]
programma protezione juventus.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
quella merda di rodomonti con il suo ppj
programma protezione juventus. [/supersaibal]
va bè ha annullato un gol straregolare ma lì è colpa dell'assistente... poi che danni ha fatto?? :master:
fermato x fuorigioco inesistente di natale solo davanti a buffon.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
:maLOL:
va bè ha annullato un gol straregolare ma lì è colpa dell'assistente... poi che danni ha fatto?? :master: [/supersaibal]
fallo violento di zebina non sanzionato.
spinta di muntari di spalla ammonito.
è palese che rodomonti ogni volta che arbitra la rubentus
si cala i pantaloni e di cosparge di vasellina...
se che l'è XH?[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Juv - Udi XH
[/supersaibal]
Sono quelle botte diche capitano una volta ogni 3 anni quando va bene...
![]()
Una volta azzeccai la vittoria di una squadra quotata a 9!![]()