se metto un sito su cd per farlo visitare offline come posso evitare la schermata di windows che mi chiede stupidamente di connettermi?
se metto un sito su cd per farlo visitare offline come posso evitare la schermata di windows che mi chiede stupidamente di connettermi?
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
![]()
Per mettere un sito su di un cd, devi creare al filmato principale il relativo proiettore.![]()
Basta che nelle impostazioni di pubblicazione spunti la relativa casellina (crea proiettore .exe) in questo modo non avrai nemmeno il problema che l'utente possieda o no il flash player perchè gia incorporato nel proiettore.
Poi ti crei l'autorun in modo che il cd parta in automatico.
![]()
si così risolverei il problema... ma devo usare l'html perchè ci sono popup e finestre varie collegate... non c'e' un modo di evitare la richiesta di connessione quando metti il cd??
Per quanto riguarda il tuo filmato principale, di cui hai creato il proiettore, non ti serve la relativa pagina html
....per la gestione delle varie pop-up non saprei perchè non ho mai affrontato un problema di questo tipo.......ma credo, qualcuno mi corregga se sbaglio (), che la pagina html si necessaria
![]()
mi spiace stressarvi ma sono nella cacca... nessuno ne sa nulla?
è questione di percorsi perchè se ad un bottone associ
on (release) {
getURL ("javascriptpenWindow('http://www.tuosito.com/popup5.htm',550,400)");
}
chiaramente cercherà la connessione in rete
devi invece sostituirla con
on (release) {
getURL ("javascriptpenWindow('E:\nomecartella\popup5.htm',550,400)");
}
...almeno credo! Ma potrei sbagliarmi![]()
![]()
La finestra che ti chiede di connetterti in rete non centra nulla con il contenuto del CD. Probabilmente è un'impostazione della connessione a internet (effettuata magari con un eseguibile autoinstallante scaricato dal sito del provider al momento della sottoscrizione dell'abbonamento) che si apre ogni volta che apri il browser.Originariamente inviato da LucaSeil
Sia http//:www.cheneso..... e E:\nomecartella\.... sono percorsi assoluti! Per i CD multimediali si usano i percorsi relativi!Originariamente inviato da gigi_bonafede
è questione di percorsi perchè se ad un bottone associ
on (release) {
getURL ("javascriptpenWindow('http://www.tuosito.com/popup5.htm',550,400)");
}
chiaramente cercherà la connessione in rete
devi invece sostituirla con
on (release) {
getURL ("javascriptpenWindow('E:\nomecartella\popup5.htm',550,400)");
}
...almeno credo! Ma potrei sbagliarmi![]()
![]()
Se mette un sito su CD che ha contenuti Flash, il Flash Player è necessario, dato che il sito sarà contenuto per forza in pagine html.Originariamente inviato da nevada
![]()
Per mettere un sito su di un cd, devi creare al filmato principale il relativo proiettore.![]()
Basta che nelle impostazioni di pubblicazione spunti la relativa casellina (crea proiettore .exe) in questo modo non avrai nemmeno il problema che l'utente possieda o no il flash player perchè gia incorporato nel proiettore.
Poi ti crei l'autorun in modo che il cd parta in automatico.
![]()
Quindi che action suggerisci di applicare al bottone che ti apre una popup di un sito su un cd?Originariamente inviato da danbat
Se mette un sito su CD che ha contenuti Flash, il Flash Player è necessario, dato che il sito sarà contenuto per forza in pagine html.
Qual'è il percorso esatto? Forse questo?
on (release) {
getURL (" java scriptpenWindow('nomefile.exe\popup5.htm',550,400)");
}