Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Direct connect e dc++

Direct connect e dc++

Che differenza c'è tra i due? Che mi consigliereste?

ps. ho installato dc 2.2, ma non ci capisco una mazza...

Io uso idc++ mi trovo molto bene vai qui per scaricarlo:

www.p2pitalia.it

CMQ cerca con google. o sul sito sopra una guida per imparae è diverso da emule e affini ma se ci prendi la mano e moooooolto meglio
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Il primo è quello originale, il secondo è una versione opensource modificata.
    La seconda introduce anche nuovi standard, ed in genere è la più usata e la più aggiornata.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da lele.bdt
    è diverso da emule e affini ma se ci prendi la mano e moooooolto meglio
    io ho sempre usato il mulo e mi sono trovato bene, ora volevo provare dc...

ad un primo impatto mi sembra che si scarichi molto ma molto + velocemente su dc, il problema è trovare ciò che si vuole... sul mulo qualsiasi cosa cerco la trovo, con dc trovo poco niente ...forse uso hubs "sfigati", che dite??

mi spiegate una cosa?

cosa significa tecnicamente "direct connect"?
    perchè dc++ scarica più veloce di un emule o winmx ad esempio? su cosa si basa tecnicamente la differenza?

grazie

Originariamente inviato da andromeda90
    mi spiegate una cosa?

cosa significa tecnicamente "direct connect"?
    perchè dc++ scarica più veloce di un emule o winmx ad esempio? su cosa si basa tecnicamente la differenza?

grazie
    con dc, scarichi direttamente da un altra persona, con emule, winmx, kazaa ecc. scarichi da diversi utenti contemporaneamente, ma la quantità di banda offerta dal singolo è molto limitata rispetto a dc....

spero di non averti incasinato le idee

Originariamente inviato da Dave-Z
    con dc, scarichi direttamente da un altra persona, con emule, winmx, kazaa ecc. scarichi da diversi utenti contemporaneamente, ma la quantità di banda offerta dal singolo è molto limitata rispetto a dc....

spero di non averti incasinato le idee
    grazie

Permessi di invio