Ragazzi ho acquistato un portatile hp che ha in dotazione lo spazio predisposto per inserire la scheda per connettersi ad internt ma nella mia ignoranza non so neanche come si chiama... qualcuno mi spiega in due righe cosa mi serve?![]()
Ragazzi ho acquistato un portatile hp che ha in dotazione lo spazio predisposto per inserire la scheda per connettersi ad internt ma nella mia ignoranza non so neanche come si chiama... qualcuno mi spiega in due righe cosa mi serve?![]()
Dipende dal tipo di collegamento che vuoi fare.
MODEM 56k
Prendi un modem 56k PCMCIA (come una carta di credito + spessa) e lo inserisci nello slot apposito.
Con questo ti puo connettere in internet.
ADSL (2 possibilità)
1) Modem USB, chiaramente lo colleghi alla porta USB del tuo portatile.
2) modem ethernet. Questo ha bisogno di una scheda di rete per essere collegato al tuo PC. O ce l'hai integrata, o ne compri una PCMCIA.
ciao
3) Collegamento internet "mobile":
Puoi acquistare una pcmcia per reti GPRS EDGE o UMTS oppure usare un Cellulare collegato via cavo USB o Bluetooth.
Io personalmente uso un notebook hp collegato ad un Nokia 6630 UMTS
(download oltre i 40KB/S)
scusate se riapro il tread e per l'ignoranza
comprando un modem pcmcia poi cosa mi serve (oltre al pc)
comprati un telefonico GPRS/UMTS lo attacchi al pc ( fai una l'abbonamento con il tuo operatore) e navighiOriginariamente inviato da metal milita
scusate se riapro il tread e per l'ignoranza
comprando un modem pcmcia poi cosa mi serve (oltre al pc)
attenzione che per l'UMTS esistono solo tariffe semi-flat quindi con limitazione di traffico (se nn sono rimasti indietro)
Semi-flat? cioè? oltre a pagare la solita cifra per un mese, ne paghi in più la metà di essa?![]()
semiflat cioè navighi per 1 mese ma hai un massimo di tot megabyte( tipo 400 MB al mese ) da scaricareOriginariamente inviato da Beneduce
Semi-flat? cioè? oltre a pagare la solita cifra per un mese, ne paghi in più la metà di essa?![]()
e varcata la soglia di quei MB o GB, si comincia a pagare e salato![]()
ke pezzi di nerda![]()
ma quand'è che l'antitrus farà qualcosa?