Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

menu da fireworks a dreamweaver

Ciao a tutti!
    Dunque ho creato un menu a tendina in fireworks, dal dreamweaver con Inserisci>Oggetti immagine>HTML di fireworks lo importo.
    ma quando lo visualizzo nel broswer i pulsanti a cascata sono tutti sballati! (sopra invece che sotto, e spostati più a sinistra)
    come posso fare? devo modificare il file javascript?

Grazie!

quale versione di DW e FW????

Dreamweaver MX 2004 - Fireworks 4

credo che il problema sia legato a Fireworks 4: con MX e 2004 il problema era stato superato. Il menu che crei fa riferimento all'angolo superiore sinistro (coordinate 0,0) della finestra di lavoro di FW. Quando lo importi in DW non sempre l'angolo sup sinistro di DW corrisponde a quello di FW e ne nasce un disallineamento( basta che centri la barra di navigazione e i menu si spostano a sinistra). Occorre modificare il codice javascript; se hai pazienza questa sera ti dico la riga da ritoccare

saresti molto gentile...aspetto aspetto!

grazie!

In Dreamweaver in vista codice
    nella sezione <body> del codice html cerca la riga:

onMouseOver="window.FW_showMenu(window.fw_menu_0,1 45,82);"

145 e 82 in quest'esempio rappresentano le coordinate x e y in pixels che determinano la posizione del menu rispetto all'angolo superiore sinistro della pagina: dovrebbe essere sufficiente cambiare i valori andando un pò per tentativi.

Ho fatto!
    Tutto perfetto, grazie di cuore!

ciao ciao!!

Permessi di invio