Scusate sarà rinco ma io vedo delle serp quasi dimezzate quanto a numeri di risultati. Notato niente?
Scusate sarà rinco ma io vedo delle serp quasi dimezzate quanto a numeri di risultati. Notato niente?
Ciao E.L., prima dell'avvento del marasma i risultati per la key che mi interessa erano 380.000, da una decina di giorni sono 484.000 e non si schiodano.
[supersaibal]Originariamente inviato da pikkio74
Ciao E.L., prima dell'avvento del marasma i risultati per la key che mi interessa erano 380.000, da una decina di giorni sono 484.000 e non si schiodano. [/supersaibal]
aumento sostanzioso, per alcune key anche del 25%
Allora su una chiave fino a ieri avevo 1500 risultati, 20 minuti fa 400, adesso 4.500.
Saluto tutti e spengo il pc. Non ha senso perdere tempo a guardare google che fa le sue cose![]()
Io seguendo una key vedo serp che ballano fra 40.000 a 30.000. 10.000 pagine che spariscono e riappaiono da un'ora all'altra non sono poche!
[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Scusate sarà rinco ma io vedo delle serp quasi dimezzate quanto a numeri di risultati. Notato niente? [/supersaibal]
Si ma infatti mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo che finisca questo caos...[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Allora su una chiave fino a ieri avevo 1500 risultati, 20 minuti fa 400, adesso 4.500.
Saluto tutti e spengo il pc. Non ha senso perdere tempo a guardare google che fa le sue cose[/supersaibal]
il problema è: finirà mai?[supersaibal]Originariamente inviato da pikkio74
Si ma infatti mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo che finisca questo caos... [/supersaibal]
e se fosse una Rivoluzione PermanenteVVoVe: per mandarci nei pazzi?
Dai che fra qualche giorno si calmeranno le acque, il tempo di scovare l'ingegnere impazzito che sta mandando in pappa i db[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
il problema è: finirà mai?
e se fosse una Rivoluzione PermanenteVVoVe: per mandarci nei pazzi? [/supersaibal]
![]()