Salve a tutti,
sul pc del mio capo si è dannaggiato il suo profilo utente, più precisamente si è danneggiato il file NTUSER.DAT "errore ciclico di ridondanza", qual è il modo migliore per rimediare?
Salve a tutti,
sul pc del mio capo si è dannaggiato il suo profilo utente, più precisamente si è danneggiato il file NTUSER.DAT "errore ciclico di ridondanza", qual è il modo migliore per rimediare?
Aveva il profilo su server???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, con profilo intendevo il contenuto della cartella C:\Documents and Settings\nome_capo
hai provato a riavviare e premere F8 e entrare come "ultima configuarzione sicuramente funzionante" ?
ho passato gli ultimi due giorni per configurare il suo pocket pc, sincronizzarlo con il server di posta, la rubrica ecc ecc
temo che ripristinando l'ultima configurazione debba ripartire da 0, se non peggio
preferisci formattare?
Mi sa che fai prima e meglio a ricreare un utenteOriginariamente inviato da fabio309
ho passato gli ultimi due giorni per configurare il suo pocket pc, sincronizzarlo con il server di posta, la rubrica ecc ecc
temo che ripristinando l'ultima configurazione debba ripartire da 0, se non peggio![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
e a copiarci dentro tutti i file del precedente? escluso NTUSER.DAT ovviamente?Originariamente inviato da darkkik
Mi sa che fai prima e meglio a ricreare un utente![]()
il computer funziona benissimo (con un altro utente]Originariamente inviato da ultrasflavio
preferisci formattare?) il problema è ristretto ad un profilo solamente, non vedo la necessità di formattare tutto
scusa..per formattare intendevo ricreare il profilo ex novoOriginariamente inviato da fabio309
e a copiarci dentro tutti i file del precedente? escluso NTUSER.DAT ovviamente?
il computer funziona benissimo (con un altro utente) il problema è ristretto ad un profilo solamente, non vedo la necessità di formattare tutto
ha funzionato a metà, adesso si può collegare con il suo utente e la sua password i file ci son tutti, però ha perso alcune impostazioni come la posta elettronica
per ora ha detto che va bene così, dopo proverà gli altri programmi
![]()